VIDEO Avete visto cos’ha fatto Calhanoglu? Il gesto prima del rigore sbagliato

Dazn ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video ritraente Hakan Calhanoglu durante Inter-Napoli pochi istanti prima del rigore fallito. Il turco, ironia della sorte, si pulisce gli scarpini proprio sul palo che gli negherà la doppietta dagli undici metri. Segue il video pubblicato. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo 19 rigori messi a segno, Hakan Calhanoglu ha sbagliato il ventesimo. Calhanoglu ha espresso tutta la sua delusione sui social: "Prima sei sul tetto del mondo, e l'attimo dopo senti tutto il peso della delusione. (fcinter1908)

Intervenuto in streaming con Palazzo Gagliardi per il Premio “Salvatore La Gamba”, Simone Inzaghi è tornato così su Inter-Napoli di domenica sera a San Siro, dribblando alla grande le polemiche sollevate da Antonio Conte: (fcinter1908)

Il giorno dopo Inter-Napoli è ancora più amaro per Hakan Calhanoglu, protagonista di un rigore sbagliato che avrebbe, con grande probabilità, regalato il successo ai nerazzurri in un match determinante per la classifica. (Sport Mediaset)

Inter: Inzaghi ha perso il tocco negli scontri diretti. Per lo scudetto lotta a quattro

Queste le sue parole: Il pareggio contro il Napoli ha lasciato un po’ di amaro in bocca in casa Inter, con i nerazzurri che hanno fallito il sorpasso al primo posto in Serie A. Yann Sommer, però, non vuole abbassare la tensione e, ai microfoni di Sport Mediaset, ha motivato i compagni per il prosieguo di stagione. (Passione Inter)

Il centrocampista turco prima ha realizzato il gol del pareggio con un grande tiro da fuori area ma quando è stato fischiato il tanto discusso rigore ( per informazioni chiedere a Conte ) ai nerazzurri il centrocampista turco ha colpito il palo alla destra di Meret mandando in frantumi le possibilità di vittoria per i padroni di casa. (Tuttosport)

Lassù c’è Antonio Conte, un punto sotto l’Inter e altre tre (Atalanta, Fiorentina e Lazio), a meno due la Juventus. A San Siro finisce 1-1. Va avanti il Napoli con McTominay su angolo, risponde Calhanoglu con una botta da fuori. (Corriere della Sera)