La grinta di Politano sui social: "Vincere gare complicate è segno dei gruppi forti"

La grinta di Politano sui social: "Vincere gare complicate è segno dei gruppi forti" Il Napoli supera il Lecce in casa per 1-0 in una partita al cardiopalma e si piazza in testa alla classifica con momentaneamente cinque punti di vantaggio sulla seconda. Così l'attaccante azzurro Matteo Politano, tramite un post sul suo profilo Instagram, ha celebrato il successo: "Vincere le partite che si complicano è la caratteristica dei gruppi forti. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Ufficiale Serie A, capitan Di Lorenzo vince il Player of the Match di Napoli-Lecce (Tutto Napoli)

Dopo una vittoria fondamentale contro il Lecce, Giovanni Di Lorenzo ha espresso la propria soddisfazione ai microfoni di Dazn, riflettendo su una partita ben più combattuta di quanto ci si potesse aspettare. (anteprima24.it)

Il Napoli di mister Antonio Conte non si ferma più, portando a casa un’altra vittoria di grande sacrificio e importanza. Dopo l’1-0 a Empoli, gli azzurri si sono imposti di misura anche in occasione dell’incontro casalingo contro il Lecce di Luca Gotti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quando Conte segna con la squadra: il gol (poi annullato) di Di Lorenzo visto dal joystick del mister

Per il nono turno di Serie A ci sarà Inter Juventus in una gara Domani sera, alle ore 18:00, a Milano ci sarà il big match di giornata. (Spazio Inter)

Gli azzurri stanno contando le ore che mancano dalla trasferta di Milano, dopo il rinvio per la gara contro il Bologna ci sono state non poche polemiche. Specialmente sul fatto che Theo Hernandez e Tijani Reijnders salteranno per squalifica la gara di martedì sera contro il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Focus Quando Conte segna con la squadra: il gol (poi annullato) col joystick del mister (Tutto Napoli)