Milan-Napoli è anche Conte vs Ibra, il botta e risposta accende la sfida: avete sentito?

Il Milan sarà il prossimo avversario della SSC Napoli nella decima giornata del campionato di Serie A: il lungo botta e risposta tra Antonio Conte e Zlatan Ibrahimovic accende il match. Milan contro Napoli: l’incrocio, si sa, regala emozioni da sempre. Non si possono non ricordare le sfide Scudetto degli anni Novanta, fino ad arrivare all’attualità, con le due compagini che spesso si sono confrontate per le zone nobile della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Milan, Jovic a parte anche oggi: non ci sarà contro il Napoli. Ibra presente a Milanello (Milan News)

La squadra partenopea può provare ad andare in fuga, ma al di là di tutto è bello vedere una squadra presente, che sta sul pezzo e che ha un grande capitano che suona la carica. L’ex allenatore del Napoli (stagione 1999-2000) Walter Novellino -da giocatore vinse con il Milan lo scudetto del 1979- è intervenuto a Radio Punto Nuovo. (Terzo Tempo Napoli)

Milan, Fonseca in conferenza: “Noi penalizzati e senza due titolari! Il Napoli difenderà basso…” (Tutto Napoli)

Verso Milan-Napoli: la conferenza di Fonseca LIVE

Alex Meret non si nasconde. Il portiere del Napoli ha analizzato il momento degli azzurri nel post partita di Napoli-Lecce, proiettandosi già alla sfida contro il Milan a San Siro. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il numero uno azzurro ha sottolineato l’importanza del clean sheet contro i salentini: “Quando non subisci gol anche in partite sporche come quella col Lecce, acquisti fiducia per le prossime sfide. (Napolipiu.com)

Camarda, abbracci e sorrisi con i tifosi presenti a Milanello (Milan News)

Di seguito le dichiarazioni in conferenza stampa di Paulo Fonseca in vista della sfida di San Siro contro gli uomini di Conte, big match che gli appassionati potranno vedere eccezionalmente in chiaro su Dazn. (Sport Mediaset)