Jannik Sinner, gaffe dell'intervistatrice? La risata e una strepitosa risposta

Fenomenale, Jannik Sinner. Anche fuori dal campo. Anche di fronte a un imprevisto durante un'intervista televisiva. Il tutto dopo la conquista, leggendaria, degli Us Open nella finalissima della scorsa domenica contro Taylor Fritz. Ma si diceva del "colpo da fenomeno" in tv. L'episodio è avvenuto nel corso della diretta di Today, programma in cui venivano ospitati i due trionfatori di quest'edizione degli Us Open, ossia il ragazzo di San Candido e Aryna Sabalenka, che si è imposta nel singolo femminile. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Questione di continuità, perché Sinner è l’unico tennista ad aver raggiunto almeno i quarti di finale in ogni torneo disputato, finora, nel 2024, diventando così, il primo giocatore nato dopo il 1990 a riuscire nell’impresa. (Il Fatto Quotidiano)

L'azzurro, numero 1 del tennis mondiale, si è disimpegnato alla grande in campo nella finale contro Taylor Fritz. Jannik Sinner 'star' della tv americana dopo il trionfo agli US Open. (Adnkronos)

Tanto che gli organizzatori dell’Us Open («Parli sempre del tuo team, abbiamo una sorpresa per te…… Il nostro modo di vivere e vincere è stare un po’ insieme, sederci e raccontarci». (la Repubblica)

"Fisico e psiche tutt'uno nell'azione". Intervista a Gabriele Sol

Foto Ray Giubilo Il numero 1 del mondo è stato incensato dai giornali esteri dopo il secondo trionfo a livello Slam (TennisItaliano.it)

Ha incantato il mondo, con i suoi colpi, con la semplicità del gesto. Jannik Sinner fa parlare, gioire e discutere. Quello che colpisce è la sua forza mentale, quella che gli consente di tenere alta una concentrazione che nel tennis se non è tutto è molto. (il Giornale)

Il coach di Jannik Sinner, Darren Cahill, ha raccontato le emozioni vissute negli ultimi giorni con la vittoria del tennista altoatesino all’Us Open 2024. «Prima della finale gli ho detto che per il modo in cui si è comportato ha mostrato onestà e resilienza. (IlNapolista)