Scudetto Milan, Conte avvisa i rossoneri: parole chiare del tecnico del Napoli dopo la vittoria di Empoli

Scudetto Milan, Antonio Conte ha avvisato i rossoneri dopo la vittoria del Napoli sul campo dell’Empoli: le dichiarazioni Antonio Conte, accostato anche al Milan in estate, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Napoli contro l’Empoli. Di seguito le sue parole. PARTITA – «Era una partita che volevamo vincere tutti ma quando faccio degli avvertimenti non lo faccio per pararmi qualcosa. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla gara: “Ad inizio gara abbiamo fatto fatica, può succedere ma non deve più accadere. Nella ripresa siamo venuti fuori ed abbiamo vinto, siamo contenti perchè prendiamo altri tre punti fondamentali”. (CalcioNapoli24)

Khvicha Kvaratskhelia, esterno georgiano del Napoli, con il suo gol su calcio di rigore - segnato con grande freddezza contro l'Empoli - regala i tre punti alla squadra di Antonio Conte che torna al primo posto in classifica in solitaria staccando nuovamente la Juventus che ieri ha battuto la Lazio di Baroni con un autogol. (AreaNapoli.it)

I partenopei gestiscono poi il vantaggio fino alla fine senza particolari rischi, conquistando la loro sesta vittoria in campionato e rafforzando la loro leadership. Il Napoli batte 1-0 l’Empoli nel lunch match dell’ottava giornata di Serie A e si conferma da solo in vetta alla classifica. (Sport Mediaset)

Highlights Serie A | Empoli-Napoli 0-1, Kvaratskhelia basta a Conte

Il Napoli continua la sua corsa in campionato, conquistando la terza vittoria consecutiva con l’1-0 sull’Empoli grazie al rigore di Khvicha Kvaratskhelia. Gli azzurri, guidati da Antonio Conte, restano in vetta alla classifica e ora si preparano per il prossimo match contro il Lecce, in programma il 26 ottobre allo Stadio Maradona. (Napolipiu.com)

L’Empoli ha subito una sconfitta in casa contro il Napoli, una partita caratterizzata da un episodio controverso che ha suscitato molte discussioni. Il gol decisivo è arrivato grazie a un calcio di rigore, conquistato da Matteo Politano e trasformato con grande freddezza da Khvicha Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)

Empoli-Napoli, anticipo mattutino valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A, è terminata sul punteggio di 0-1 con il gol di Kvaratskhelia su calcio di rigore. Di seguito gol e highlights della sfida. (Inter-News)