Calciomercato, come al solito impazzano le voci
Il calciomercato sta per aprire la sessione invernale. Le voci, tra le più diverse, impazzano, sul Napoli e non solo. Calciomercato, interesse del Napoli per Ratiu Qualche settimana fa, l’esperto di mercato turco Ekrem Konur di CaughtOffside e collaboratore BBC, aveva parlato dell’interesse del Napoli per l’esterno destro Andrei Ratiu, il quale in Liga col Rayo Vallecano ha già collezionato 16 presenze con 1 gol e 1 assist: “Il Napoli è interessato ad Andrei Ratiu, terzino destro rumeno del Rayo Vallecano. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sulla trattativa che porterebbe al ritorno del difensore al River Plate. Lo ha fatto con un post sul suo account X: "Il River Plate è fiducioso di ingaggiare Lucas Martinez Quarta, che è il principale obiettivo di Gallardo. (CalcioNapoli1926.it)
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Fiorentina potrebbe salutare Martinez Quarta. Il difensore argentino, a gennaio, potrebbe infatti tornare a giocare in patria. Calciomercato Fiorentina, Martinez Quarta può lascire (Fantacalcio ®)
Ci vorrà del tempo in quanto il difensore classe 2001 non gioca dallo scorso aprile, ma Raffaele Palladino potrà intanto contare su un nuovo importante innesto. Il 31 dicembre terminerà infatti il contratto che lo legava al club di Buenos Aires. (Europa Calcio)
I Viola sono reduci dal ko casalingo contro l'Udinese ma l'umore rimane alto con lo stesso l'allenatore che nelle scorse ore ha parlato delle ambizioni della sua rosa pubblicando una storia sul suo profilo Instagram: " Buone feste e un pensiero speciale per chi è meno fortunato, che possa essere per tutti un Natale pieno di serenità e amore. (Tuttosport)
La Fiorentina sta trattando con gli argentini la cessione del difensore centrale, deluso per il poco impiego in questa prima (TUTTO mercato WEB)
Il futuro di Lucas Martinez Quarta potrebbe essere lontano dalla Fiorentina. Secondo quanto riportato da Sky Sport nelle ultime ore è infatti arrivata un'offerta da parte del River Plate per il difensore argentino, con il club sudamericano che ha dunque l'obiettivo di riportare il centrale in patria, dopo anni trascorsi in Europa, con la maglia viola. (TUTTO mercato WEB)