MotoGp di Aragon, a che ora e dove vederlo in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il Mondiale di MotoGp sbarca ad Aragon nel weekend (30 agosto-1° settembre). Pecco Bagnaia, in sella alla sua Ducati, guarda con grande fiducia alla gara dopo aver conquistato nuovamente la vetta della classifica generale con cinque punti di vantaggio su Jorge Martin. «Qui ho conquistato la mia prima vittoria, è un circuito che mi piace molto. Ma dovrò essere concentrato per proseguire l’ottimo lavoro degli ultimi Gran Premi», le sue parole. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Prima vittoria per Marc Marquez con la Ducati e con il team Gresini che attendeva questo momento fin dal suo ingaggio. Un trionfo importante, in una gara in terra di Spagna, dominata sin dall’inizio e con autorevole superiorità. (Virgilio)

In un solo fine settimana, Marc ha recuperato 8 punti a Jorge Martin - non così tanti, quindi - e ben 36 a Bagnaia, adesso secondo in campionato con 47 punti di vantaggio su Marquez. Un successo strepitoso, un dominio totale da venerdì a domenica che ha fatto ricordare il miglior Marquez, quello di prima dell’incidente. (Moto.it)

Ad Aragon, sul circuito di casa, è sembrato di rivedere il Marc Marquez vecchi tempi, quello dei grandi trionfi e delle sfide al veleno con Valentino Rossi. Dopo aver dominato la scena nelle libere e in qualifica con una pole position da applausi, il campionissimo spagnolo del Ducati team Gresini ha staccato tutti fin dal semaforo verde andandosi a prendere la mini gara della MotoGp (Il Messaggero - Motori)

La Ducati è così forte in MotoGP che vince sempre, anche quando la squadra ufficiale perde. Alla resa dei conti: … (Corse di Moto)

Quello ad Aragon è stato un weekend perfetto per Marc Marquez: pole position, vittoria della Sprint e vittoria della gara. Vedremo se i trionfi di questo gran premio lo sbloccheranno … (Corse di Moto)

Un mix di forza di volontà e talento, in un circuito che l'aveva già visto trionfare sei volte in tutte le classi. Marquez è tornato a conquistare un GP dopo 1043 giorni di digiuno, una vittoria dal valore inestimabile per un campione come Marc. (Sky Sport)