Stefano De Martino, le storie d'amore con Belen ed Emma Marrone: «Non esiste che due persone che si sono amate non si vogliono più bene»

Stefano De Martino si è aperto in un'intervista che ha rivelato alcuni aspetti della sua vita professionale e personale. Tra successi lavorativi e riflessioni profonde sull'amore, il conduttore ha dimostrato quanto sia difficile conciliare carriera e sentimenti, e non è mancato il riferimento all'ex Belen Rodriguez. Durante il podcast "Passa dal BSMT" di Gianluca Gazzoli, De Martino ha parlato di come il lavoro sia diventato una passione totalizzante, lasciando poco spazio per le pause. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Già! perché anche se il nuovo conduttore di Affari Tuoi sembra non voler parlare di Belen, in realtà lo fa e lancia anche qualche frecciatina. E’ uscita proprio oggi l’intervista di Stefano De Martino al BSMT e Belen si sente giustamente chiamata in causa. (Gossip e TV)

A cura di Daniela Seclì 1.05 (Fanpage.it)

"Ti innamori di una delle donne più belle del mondo, per tutti è la Ferrari delle donne. Io ero uno sbarbato, facevo il ballerino ad Amici. (Today.it)

Stefano De Martino tra la carriera e la vita privata. È il golden boy della tv generalista, ha debuttato in prima serata su Rai 1 con "Affari Tuoi" e gli ascolti lo premiano. Anche la sua vita personale sembra aver fatto molta gavetta: dall'amore adolescenziale con Emma ad Amici, a quello passionale con Belen, l'arrivo del figlio Santiago e altre ex meno conosciute. (quotidianodipuglia.it)

Stefano De Martino è tornato a parlare della sua storia d’amore con Belén Rodriguez in un’intervista piuttosto rivelatrice durante la trasmissione Passa dal BSMT con Gianluca Gazzoli. Le accuse di tradimento, ça va sans dire, ma anche il sottile equilibrio tra l'affetto e la separazione. (La Gazzetta dello Sport)

Confessa di non essere infallibile, anche se i risultati della sua nuova conduzione di Affari Tuoi su Rai 1 gli stanno dando ampiamente ragione. L’ha fatto al podcast “Bsmt” di Gianluca Gazzoli, ammettendo di essere single. (Torino Cronaca)