Stefano De Martino, le storie d'amore con Belen ed Emma Marrone: «Non esiste che due persone che si sono amate non si vogliono più bene»
Stefano De Martino si è aperto in un'intervista che ha rivelato alcuni aspetti della sua vita professionale e personale. Tra successi lavorativi e riflessioni profonde sull'amore, il conduttore ha dimostrato quanto sia difficile conciliare carriera e sentimenti, e non è mancato il riferimento all'ex Belen Rodriguez. Durante il podcast "Passa dal BSMT" di Gianluca Gazzoli, De Martino ha parlato di come il lavoro sia diventato una passione totalizzante, lasciando poco spazio per le pause. (ilgazzettino.it)
Su altri giornali
Un’etichetta che col tempo iniziò a pesare: «All'inizio mi andava bene tutto, ero felice. Da quel momento iniziò il loro amore. (Vanity Fair Italia)
La modella argentina ha replicato al conduttore RAI di origini napoletane (è nato e cresciuto a Torre Annunziata). (AreaNapoli.it)
Parola dell’attuale conduttore di Affari Tuoi su Rai 1 che, ospite al podcast Passa dal Bsmt di Gianluca Gazzoli, è tornato a parlare della sua relazione, o meglio ancora del suo matrimonio, con la showgirl di origini argentine Belen Rodriguez, da cui ha avuto anche un figlio, Santiago. (MOW)
Ma va anche oltre, Stefano De Martino, che per la prima volta dopo l’ennesima e definitiva separazione parla di Belen, del loro rapporto e di quanto l’abbia amata. E spiegando che lui combina spesso disastri ma trova sempre il modo per farsi perdonare. (Torino Cronaca)
Stefano De Martino tra la carriera e la vita privata. È il golden boy della tv generalista, ha debuttato in prima serata su Rai 1 con "Affari Tuoi" e gli ascolti lo premiano. Anche la sua vita personale sembra aver fatto molta gavetta: dall'amore adolescenziale con Emma ad Amici, a quello passionale con Belen, l'arrivo del figlio Santiago e altre ex meno conosciute. (quotidianodipuglia.it)
"Ti innamori di una delle donne più belle del mondo, per tutti è la Ferrari delle donne. Io ero uno sbarbato, facevo il ballerino ad Amici. (Today.it)