Liam Payne, le accuse di molestia della ex fidanzata pochi giorni prima della morte: cosa è successo

La morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, deceduto a soli 31 anni, ha scosso il mondo della musica. Il cantante è precipitato dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, in circostanze ancora da chiarire. La tragedia getta un'ombra su una vita segnata da successi musicali, amori turbolenti e, nell'ultimo periodo, da una crescente controversia sui social media. La carriera, prima con gli One Direction poi da solista Payne inizia la sua carriera nel 2008, partecipando alle audizioni di X Factor UK con una performance di 'Fly Me to the Moon'. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Sono tantissimi i ricordi e i messaggi d'amore condivisi per Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction, morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires: dai migliaia di fan che raccontano sui social quale impatto Payne (insieme agli altri componenti della band, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles) abbia avuto sulle loro vite ai colleghi e gli amici che hanno conosciuto e amato il cantante. (Adnkronos)

A poche ore dalla morte, la famiglia di Liam Payne ha diramato un comunicato stampa con parole struggenti e contenenti anche una preghiera ai media: “Con il cuore spezzato abbiamo appreso del nostro Liam che vivrà per sempre nei nostri cuori. (Il Fatto Quotidiano)

È morto a Buenos Aires, all’età di 31 anni, Liam Payne, ex membro degli One Direction. Secondo i media argentini il cantante sarebbe precipitato dal balcone di un albergo dove soggiornava nella capitale argentina. (LAPRESSE)

Liam Payne, la famiglia è distrutta: "Abbiamo il cuore spezzato. Era gentile, divertente e coraggioso. Chiediamo privacy in questo momento terribile”

Payne inizia la sua carriera nel 2008, partecipando alle audizioni di X Factor UK con una performance di ‘Fly Me to the Moon’. (OglioPoNews)

Liam Payne è morto tragicamente mercoledì sera a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel in cui alloggiava, il Casa Sur, nel quartiere di Palermo, in Argentina. Lutto nel mondo della musica. (ilgazzettino.it)

Vista esterna dell'obitorio di Buenos Aires, Argentina, dove e' custodito il corpo dell'ex star degli One Direction Liam Payne. Payne e' morto a 31 anni dopo essere precipitato dal balcone di un hotel, nel quartiere di Palermo. (Il Mattino di Padova)