Intergalactic: The Heretic Prophet si ispira ad anime come Akira e Cowboy Bebop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intergalactic: The Heretic Prophet si ispira ad anime come Akira e Cowboy Bebop: lo ha rivelato il game director Neil Druckmann nel corso di un'intervista con il New York Times, in cui ha parlato di questo nuovo e ambizioso progetto targato Naughty Dog. La storia della nuova esclusiva PlayStation è ambientata in un universo alternativo in cui i viaggi spaziali hanno compiuto importanti passi avanti a partire dal 1986, e Druckmann ha detto di aver tratto ispirazione dal film d'animazione Akira, così come dalla serie animata Cowboy Bebop. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre fonti
Si tratta del nuovo franchise creato da Naughty Dog, lo studio dietro lo sviluppo e il successo di The Last of Us e Uncharted Il gioco è ambientato in un universo fantascientifico e il trailer mostra un personaggio che trascorre la sua giornata, guardando un po' di anime old school e mettendo su un disco di un negozio di animali prima di partire per un'avventura spaziale. (Movieplayer)
Comunque sia, i video pubblicati sui canali ufficiali PlayStation sembrano essere tutti commentabili liberamente, quindi potrebbe essere stata un'iniziativa dello studio di sviluppo, non dell'editore. (Multiplayer.it)
Siamo tornati! Stavate morendo dalla voglia di sapere cosa ci attende e sono emozionato di potervi finalmente rispondere: il prossimo gioco di Naughty Dog sarà Intergalactic: The Heretic Prophet, al momento in sviluppo per la console PlayStation 5. (PlayStation Blog)
La più grande sorpresa dei The Game Awards 2024 potrebbe essere l’annuncio da parte di Naughty Dog di un nuovo gioco che non è un remake di uno dei suoi titoli precedenti: Intergalactic: The Heretic Prophet è un RPG fantascientifico retro con protagonisti cacciatori di taglie e la prima nuova IP dello studio dopo The Last of Us nel 2013. (eSports & Gaming)
Gli scatti fondamentalmente provengono dalle sequenze del primo trailer ufficiale e mostrano la protagonista Jorna A. Mun (interpretata dall'attrice Tati Gabrielle), gli interni della sua nave spaziale dallo stile retro-futuristico e mentre affronta un essere robotico armata di una sgargiante lama laser rossa. (Multiplayer.it)
Dal punto di vista tecnico, il nuovo progetto di Naughty Dog sembra essere molto avanzato al punto che, di questi tempi, è lecito chiedersi se possa uscire davvero su PS5 o su una presunta PS6, come si ipotizza per The Witcher 4. (Spaziogames.it)