Intergalactic: The Heretic Prophet si ispira ad anime come Akira e Cowboy Bebop

Intergalactic: The Heretic Prophet si ispira ad anime come Akira e Cowboy Bebop: lo ha rivelato il game director Neil Druckmann nel corso di un'intervista con il New York Times, in cui ha parlato di questo nuovo e ambizioso progetto targato Naughty Dog. La storia della nuova esclusiva PlayStation è ambientata in un universo alternativo in cui i viaggi spaziali hanno compiuto importanti passi avanti a partire dal 1986, e Druckmann ha detto di aver tratto ispirazione dal film d'animazione Akira, così come dalla serie animata Cowboy Bebop. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con il nome completo Intergalactic: The Heretic Prophet, Naughty Dog ha confermato che lo sviluppo del gioco è iniziato nel 2020 e che presenterà una storia più selvaggia e creativa rispetto a quanto visto finora. (Spaziogames.it)

A quattro anni dall’uscita di The Last of Us Part II, Naughty Dog torna alla ribalta con un annuncio importante: una nuova IP dal titolo Intergalactic: The Heretic Prophet. Del resto, dopo il successo della saga con Joel ed Ellie (che trovate su Amazon) era forse arrivato il momento di andare oltre. (Spaziogames.it)

Nella notte tra il 12 e il 13 dicembre è andata in onda l’undicesima edizione dei The Game Awards, l’evento videoludico più importante dell’anno da quando non esiste più l’E3: da diversi anni ormai i TGA non sono solamente l’occasione per premiare i migliori videogiochi dell’anno nelle rispettive categorie, ma anche una cassa di risonanza abbastanza importante per mostrare trailer e annunci inediti riguardo progetti mai mostrati prima, le cosiddette “world premiere“. (Player.it)

I produttori di The Last of Us lanciano un nuovo videogioco "spaziale": ecco i primi dettagli

Dopo l'annuncio a sorpresa avvenuto questa notte in occasione dei The Game Awards, Sony e il team di Naughty Dog hanno condiviso una prima serie di immagini di Intergalactic: The Heretic Prophet, la nuova IP a tema fantascientifico dagli autori di The Last of Us e Uncharted. (Multiplayer.it)

Ad undici anni dal lancio di The Last of Us, Naughty Dog è pronta ad una nuova avventura, una proprietà intellettuale inedita e sci-fi. (eSports & Gaming)

Il gioco è ambientato in un universo fantascientifico e il trailer mostra un personaggio che trascorre la sua giornata, guardando un po' di anime old school e mettendo su un disco di un negozio di animali prima di partire per un'avventura spaziale. (Movieplayer)