Maltempo in Abruzzo: esteso l'avviso di condizioni avverse, domani allerta gialla

Il Centro funzionale d'Abruzzo comunica che è stato emesso dal Dipartimento della protezione civile nazionale l’avviso di condizioni meteorologiche avverse che estende il precedente. "Dal primo pomeriggio di oggi, giovedì 27 marzo 2025, e per le successive 24-36 ore, si prevede - si legge nell'avviso - il persistere di precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Campania, Sicilia, Calabria, Abruzzo, Molise e Puglia, in particolare sui rispettivi settori tirrenici ed adriatici. (ChietiToday)

Su altre fonti

SI RACCOMANDA NON transitare e NON parcheggiare nelle golene. Prestare massima attenzione”. (AbruzzoLive)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Ricordiamo che il posto era rimasto “vacante” già da inizio anno: il comandante Dino Padovani, infatti, a seguito della nomina di dirigente del Comando di Polizia Locale di Frosinone, era rimasto a ruolo fino 30 dicembre scorso. (Frosinone News)

Maltempo Abruzzo: il fiume Pescara esondato in 2 punti, resta alta l’allerta

MeteoWeb (MeteoWeb)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Danni per il forte maltempo che sta bersagliando l’Abruzzo: nel centro storico di Penne è crollato un pezzo di muro che delimita il Parco Caracciolo-De Simone su un tratto di viale tra salita Annunziata e piazzetta Santa Marina. (MeteoWeb)