È sempre Ronaldo: 900 gol in carriera e altro record per il portoghese

È tornata la Nations League, e con lei anche Cristiano Ronaldo. Dopo un'estate di critiche, dettate dalla brutta campagna a Euro2024, il fuoriclasse ci ha messo solo 34 minuti a timbrare il cartellino con il Portogallo, segnando un grande record. Con il gol contro la Croazia, infatti CR7 ha raggiunto i 900 gol in carriera. L'uomo dei record Ormai è diventato quasi un luogo comune vedere accostata la parola "Record" a Cristiano Ronaldo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Da Madeira all’Arabia Saudita. “Significa molto. (Il Fatto Quotidiano)

Il fuoriclasse portoghese non si ferma più e nella prima giornata di Nations League ha aggiornato il suo bottino da record Il gol di CR7 non è una novità, ma l'attaccante dell'Al Nassr pur avendo lasciato da tempo il calcio europeo quando veste i colori della propria nazionale non ha perso il tocco e la leadership, anzi. (Sport Mediaset)

Cristiano Ronaldo da record: il fuoriclasse ex Juventus fa la storia al 34' del primo tempo della prima partita di Nations League del Portogallo, al da Luz di Lisbona, realizzando la rete del 2-0 sulla Croazia, la numero 900 della sua carriera, celebrata con un'esultanza inginocchiato a terra con le mani al volto. (Calciomercato.com)

L'ultimo traguardo di Ronaldo: in Portogallo-Croazia segna il gol numero 900 in carriera

La prima serata della Nations League 2024/25 si tramuta in una notte storica per Cristiano Ronaldo che a 39 anni e 7 mesi si toglie la soddisfazione di tagliare, primo calciatore di sempre, il traguardo delle 900 reti ufficiali in carriera. (la Repubblica)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L'appuntamento con la storia è al 34' del primo tempo della prima partita di Nations League del Portogallo, al da Luz di Lisbona. (La Gazzetta dello Sport)