È sempre Ronaldo: 900 gol in carriera e altro record per il portoghese
È tornata la Nations League, e con lei anche Cristiano Ronaldo. Dopo un'estate di critiche, dettate dalla brutta campagna a Euro2024, il fuoriclasse ci ha messo solo 34 minuti a timbrare il cartellino con il Portogallo, segnando un grande record. Con il gol contro la Croazia, infatti CR7 ha raggiunto i 900 gol in carriera. L'uomo dei record Ormai è diventato quasi un luogo comune vedere accostata la parola "Record" a Cristiano Ronaldo. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
Ronaldo, 900 gol! (Fantacalcio ®)
Il commissario tecnico del Portogallo Roberto Martinez ha commentato il successo contro la Croazia: "Partita difficile? Sono d'accordo, ma soddisfatto. Il primo tempo è stato brillante, quello che abbiamo fatto con la palla ha aperto la Croazia che ha sempre avuto una linea da cinque. (TUTTO mercato WEB)
Portogallo, Bruno Fernandes e il 900° gol di Ronaldo: "Numero speciale per lui" (TUTTO mercato WEB)
CR7 ha raggiunto ieri sera il traguardo delle 900 reti fatte in carriera: le prime due nel 3-0 contro il Moreirense, il 7 ottobre 2002, una settimana dopo l'esordio in Primeira Liga con la maglia dello Sporting Lisbona. (DerbyDerbyDerby)
L’ennesimo in carriera lo ha centrato al minuto 34 di Nations League, con il suo Portogallo al da Luz di Lisbona nella sfida contro la Croazia. Cristiano Ronaldo è l’uomo dei record. (ilmessaggero.it)
Niente siumm, le emozioni e la commozione prendono il sopravvento: Ronaldo si accascia a terra e scoppia in lacrime. Cristiano Ronaldo fa rima con record. (Il Fatto Quotidiano)