Corriere Torino: “Casa Ugi, il Torino Calcio e un sogno da bambini”
L'edizione odierna del Corriere di Torino tra i vari argomenti trattati ha posto il focus su un nuovo progetto. A seguire un estratto delle parole del quotidiano: "Stiamo lavorando perché in Italia nasca un campionato nazionale di calcio per bambini malati»,lo ha annunciato questo pomeriggio Emma Sarlo Postiglione, segretaria generale di Casa Ugi (unione genitori italiani contro il tumore dei bambini). (Toro News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una storia raccontata in un video, che vi proponiamo qui in calce, pubblicato sul profilo ufficiale della Federazione Italiana Tennis e Padel. (Liberoquotidiano.it)
Alle ATP Finals di Torino, Francesca, 7 anni, ha realizzato il suo sogno di entrare mano nella mano con Sinner e potergli porre le sue domande La storia è stata raccontata dalla Federazione Italiana Tennis e Padel in un bellissimo video caricato sul profilo ufficiale. (IlNapolista)
Nitto, Title Sponsor delle Nitto ATP Finals, sceglie UGI (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ODV) come Charity Partner, invitando i pazienti oncologici in e off therapy... (Virgilio)
Roberto Tortora 14 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Nitto, Title Sponsor delle Nitto ATP Finals, sceglie UGI (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ODV) come Charity Partner, invitando i pazienti oncologici in e off therapy dell'ospedale Infantile Regina Margherita di Torino ad assistere alle partite di tennis degli 8 migliori giocatori al mondo. (Sport Mediaset)
“Ma tu hai paura quando scendi in campo?”. È allo stesso tempo ingenua e profonda la domanda che una bambina rivolge a Jannik Sinner. Si chiama Francesca, ha 7 anni, ed è una dei 27 bimbi malati ospiti di Ugi e dell’Ospedale Regina Margherita di Torino che ogni giorno accompagnano in campo i campioni impegnati nelle Atp Finals. (La Stampa)