Israele, calcio violento: Aggredito l'ex Palermo Zahavi, derby sospeso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toscana Calcio SPORT

Era il minuto 34' del derby di Tel Aviv, il risultato era fermo sull' 1-1; l'Hapoel era passato in vantaggio, ma al 22' Zahavi, ex di turno aveva segnato il gol del pareggio, quando un tifoso dell'Hapoel è entrato in campo per punire proprio l'ex-Palermo “colpevole” ... (Toscana Calcio)

Su altre fonti

Infatti, la partita tra Maccabi e Hapoel Tel Aviv è stata sospesa per rissa. Brutto episodio avvenuto durante il derby di Israele. (Calciomercato.com)

Roma, (Askanews) - Hapoel-Maccabi Tel Aviv, il derby più sentito d'Israele, non poteva finire in modo peggiore. (Corriere Nazionale)

Dalla testa di maiale lanciata a Luis Figo alla rissa scoppiata ieri ... I cinque casi più eclatanti di "tradimento" nel calcio, e le conseguenze. (Blog di Sport)

Tutto è cominciato al 33/esimo minuto quando un tifoso - i media sostengono fosse dell'Hapoel - è entrato in campo ed ha attaccato il ... (Today)

L'articolo Preso pirata incidente via San Paolo Torino, aveva anche la patente sospesa sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Clima tesissimo a Tel Aviv dopo l'arresto di 12 persone in occasione del derby tra Maccabi e Hapoel disputato lunedì e finito con la sospensione dell'incontro alla mezz'ora del primo tempo per una paurosa rissa scoppiata in campo tra tifosi e calciatori. (PUPIA)