La storia di Luca Brancaccio, il decano dei pizzaioli di Caserta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
—. Nel 1992 la famiglia Brancaccio apre la prima pizzeria a Caserta: “Bulli e pupe” a corso Giannone.
—. Classe 1976, napoletano di origine ma casertano di adozione, Luca Brancaccio si è saputo conquistare un posto speciale nel cuore del pubblico casertano nell’arco di oltre tre decenni di attività.
—. In un menù di pizze così ampio, quale sarà la preferita di Luca Brancaccio?
—. La Pizzeria Luca Brancaccio è a Caserta, in via Sardegna, 42
La pizzeria “Bulli e pupe” rimane in attività fino al 1997, quando la stessa famiglia Brancaccio apre il pub – braceria “Inferno”. (Caserta Web)
Su altre fonti
Il trailer ci offre un'anteprima di quello che potremo aspettarci in Return to Castlevania, come il Castello di Dracula e due nuovi biomi, oltre a 14 nuove armi come l'ammazzavampiri, l'ascia da lancio e l'acqua santa. (MondoXbox)
Motion Twin ha pubblicato un teaser trailer dedicato a Dead Cells: Return to Castlevania, il DLC basato sulla collaborazione con la saga di Konami. Potete vedere il video poco sotto, che include un po' di gameplay. (Multiplayer.it)
Dopo l’annuncio in occasione dei Game Awards 2022 di Dead Cells: Return to Castlevania, è stato pubblicato un video sul canale Youtube ufficiale di Motion Twin in cui è possibile vedere in anteprima i primi momenti di gameplay relativi al nuovo DLC del famoso titolo roguelike. (Pokémon Millennium)
L’espansione introdurrà due nuovi biomi ispirati al classico platform: i giocatori saranno condotti attraverso la sinistra periferia e gli interni del Castello di Dracula. Un arsenale nuovo di zecca (che include l’uccisore di vampiri e l’ascia da lancio all’acqua santa) consentirà affrontare tutte le insidie del percorso, compresi tritoni, lanciatori di ossa, armature infestate e lo stesso Dracula. (The Games Machine)
Si arricchisce così l’offerta formativa per gli studenti dell’Alberghiero di Caserta grazie alla presenza di stimati docenti, professionisti del mestiere, coordinati dalla dirigente Tarantino capace sempre di cogliere le esigenze del territorio e di trasformarle in vere e proprie opportunità A fare da padrona è senz’altro la qualità dei prodotti e la bravura dei pizzaioli. (Caserta Web)