Caressa butta fuori l’Inter: «Supercoppa? Vincerà l’Atalanta!»
Caressa dà un suo pronostico sulla prossima Supercoppa che si disputerà a Riad. L’Inter in semifinale giocherà contro l’Atalanta. SUBITO ELIMINATA – Su Radio Deejay, Fabio Caressa parla della prossima Supercoppa Italiana che vedrà sfidarsi Inter-Atalanta e Juventus-Milan in semifinale. Le due vincenti andranno a giocarsi la finale. Il giornalista ha parlato in questo modo, togliendo subito dai giochi la squadra di Simone Inzaghi: «Io dico Atalanta, prende il secondo trofeo dopo l’Europa League. (Inter-News)
Su altre fonti
ACQUISTI – Il mercato si avvicina e già si pensa alle possibilità per il futuro nerazzurro. C’è poco da fare con questi risultati e il rendimento dei giocatori, ma Fabio Caressa individua una possibile priorità: «Io in questo momento non toccherei niente nell’Inter. (Inter-News)
Se questa partita si fosse disputata a Natale staremmo parlando di una sorta di "Poltrona per due" tra due delle attuali squadre di vertice del campionato, ma la partita dell'Olimpico non si presenta come una commedia, ma bensì come un thriller. (Quotidiano Sportivo)
Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)
Che cosa le piace dei due allenatori? L'ex ct azzurro Arrigo Sacchi ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale ha presentato la sfida che attende due big di Serie A: Lazio-Atalanta. (L'Interista)
Nell'impianto dove la Dea ha già vinto in questa stagione contro la Roma (0-2), il confronto sarà ancora una volta impari visto che sono attesi almeno 45 mila laziali sugli spalti: quando, a inizio dicembre, si giocò contro la formazione di Ranieri c'erano 300 sostenitori atalantini al cospetto di 60 mila giallorossi. (Prima Bergamo)
FORMELLO - I problemi fisici, la copertura maggiore, necessaria contro l'Atalanta, e l'imminente derby con le diffide pendenti. Tutto entra nei ragionamenti di Baroni in vista della sfida di domani sera. (La Lazio Siamo Noi)