Inter-Arsenal: la sfida dei fatturati. Negli ultimi 20 anni i Gunners hanno doppiato i nerazzurri, il confronto
C’era un tempo in cui le big più ricche d’Europa erano le squadre italiane, e i club di Premier League erano costretti solo a rincorrere. Non serve nemmeno scomodare i bilanci della stagione 1992/93, quelli della prima storica annata della Premier League, per mostrare quale fosse la differenza a favore delle società di Serie A. E un confronto interessante, fatto da Calcio & Finanza su questo tema, è anche quello che andrà in scena stasera a San Siro, nella sfida di Champions League tra Inter e Arsenal. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Un big match che promette spettacolo, con i due club con 7 punti a testa in classifica ed entrambi reduci da due vittorie. La quarta giornata di UEFA Champions League vedrà sfidarsi sul terreno di gioco del Meazza I’Inter di Inzaghi e l’Arsenal di Mikel Arteta. (Digital-Sat News)
Alle 21 allo Stadio Giuseppe Meazza si gioca la partita della quarta giornata di Champions League tra Inter e Arsenal. Champions League 2024-2025: Inter-Arsenal, le probabili formazioni (Sportal)
L'Inter affronta l'Arsenal in Champions League. Una sfida ricca di fascino che l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi presenta così Vietato pensare al Napoli, visto che a San Siro si gioca una classica del calcio europeo, che può dare a Simone Inzaghi e i suoi ragazzi una grande consapevolezza e punti importanti nella corsa agli ottavi di finale. (fcinter1908)
Il prepartita di Inter-Arsenal regala emozioni con le parole di Inzaghi a supporto dei nerazzurri per un match imperdibile (Spazio Inter)
Saka stasera protagonista di Inter-Arsenal, match di Champions League. L’esterno inglese ha presentato la partita e ha speso belle parole sul compagno Havertz. (Inter-News)
ARSENAL – “Una partita importante, ma la serenità c’è sempre e ci deve essere. Abbiamo di fronte una partita difficile e cercheremo di farla al meglio”. Queste le sue parole: (Passione Inter)