Ferrara, abusi sessuali su bambini di una scuola materna: educatore condannato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

È stato condannato a sei anni con rito abbreviato per violenza sessuale e detenzione e accesso a materiale pedopornografico. È quanto il gup Roberta Malavasi del tribunale di Bologna ha deciso - accogliendo le richieste del pm Giampiero Nascimbeni - per il 22enne arrestato dai carabinieri lo scorso gennaio dopo aver commesso abusi sessuali su almeno quattro alunni, di età compresa tra i 3 e i 5 anni, di una scuola materna di Ostellato, paese in provincia di Ferrara, dove stava svolgendo servizio civile. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Sono quelli a cui il gup Roberta Malavasi del tribunale di Bologna ha condannato, accogliendo le richieste del pm Giampiero Nascimbeni, il 22enne ferrarese che – lo scorso gennaio – era stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver commesso abusi sessuali su quattro bambini – di età compresa tra i 3 e i 5 anni – della scuola materna di Ostellato, in cui svolgeva il servizio civile. (Estense.com)

FERRARA – E’ stato condannato a 6 anni di reclusione, il 22enne accusato di abusi sessuali nei confronti di quattro bambini, che lo scorso gennaio è stato arrestato nella scuola materna di Ostellato (Ferrara). (La Repubblica)

Il giovane comparirà martedì davanti al Gup di Bologna, dove verrà giudicato per violenza sessuale nei confronti di 4 bambini, alunni di una scuola materna della cittadina. Ha scelto il processo con rito abbreviato il 22enne accusato di atti di pedofilia che lo scorso gennaio è stato arrestato a Ostellato (Ferrara). (La Repubblica)

Gli episodi in una scuola materna di Ferrara (AltaRimini)

Il 21enne dovrà versare una provvisionale immediatamente esecutiva di 10mila euro ciascuna per le 4 parti civili (le famiglie dei minori vittime di abusi, che hanno tra i 3 ei 5 anni), mentre per i risarcimenti se ne dovrà occupare il tribunale civile. (il Resto del Carlino)

L'Emilia-Romagna si risveglia con gli orchi dentro gli asili di un anonimo paesino che è meglio resti tale, nell'oblio, finché i soliti profeti del dolore ci metteranno il becco. Ci sono 31 innocenti tra i due e i cinque anni sprofondati nell'abisso del mostro dalla faccia buona, denudati, violati e torturati nel salone dei giochi piombato in una scuola parrocchiale. (il Giornale)