Femminicidio nell'Empolese, suicida l'ex marito di Klodiana

È stato trovato il cadavere di Alfred Vefa, l'albanese sospettato dell'uccisione di sua moglie Klodiana. Si è sparato alla testa con un'arma da fuoco, probabilmente la stessa usata per il delitto. Verso le 4 di notte, in una zona isolata del comune di san Casciano in Val di Pesa, un cittadino ha segnalato un'auto sospetta, parcheggiata e abbandonata. I carabinieri sono intervenuti e hanno constatato che si trattava dell'auto di Alfred Vefa. (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi la fuga, fino a questa mattina all'alba, quando i carabinieri hanno ritrovato la sua auto, parcheggiata e abbandonata in mezzo al nulla, non troppo lontano dalla sua abitazione a Castelfiorentino. (Vanity Fair Italia)

L'uomo, Alfred Vefa, sospettato dell'omicidio, che i carabinieri cercavano da due giorni, è stato trovato a in una zona isolata del comune di san Casciano in Val di Pesa: per i militari si è tolto la vita sparandosi con l'arma usata, verosimilmente, per uccidere anche la moglie. (LaC news24)

I litigi, da quando lei aveva detto che non voleva più stare con lui, sono stati continui. In questi sei lunghissimi anni, quei momenti di tensione li hanno vissuti anche loro, i figli di Klodiana Vefa, la donna di 37 anni uccisa dall’ex marito Alfred Veda, muratore di 44 anni, che ieri mattina è stato trovato suicida nelle campagne di San Casciano. (Corriere Fiorentino)

FIRENZE – E’ stato trovato morto l’ex marito di Klodiana Vefa, la donna di 37 anni uccisa la sera di giovedì scorso a Castelfiorentino, in provincia di Firenze. (StatoQuotidiano.it)

I carabinieri lo hanno trovato, morto, in una zona isolata a San Casciano Val di Pesa a 40 chilometri dal luogo in cui era stato commesso il femminicidio. Dopo averla ammazzata è fuggito. (La Repubblica Firenze.it)

Si è suicidato Alfred Vefa, l'uomo che giovedì 28 settembre a Castelfiorentino ha ucciso a colpi di pistola la moglie, Klodiana Vefa, 36enne albanese madre di due figli. Il corpo senza vita dell'uomo, 44enne albanese, muratore, è stato trovato questa mattina all'alba in una zona isolata del comune di San Casciano in Val di Pesa (Pisa), circa una ventina di km distante dal luogo del delitto. (Adnkronos)