Napoli, lista Serie A: Osimhen e Mario Rui esclusi, Folorunsho reintegrato?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittoria all’ultimo respiro, lo stadio che intona “Oje Vita”, la seconda vittoria di fila al Maradona che non accadeva da un po’. Gli elementi per dormire sonni tranquilli Antonio Conte potrebbe anche averli, ma è innegabile che la chiusura del mercato lo scorso venerdì abbia da un lato fatto tirare un sospiro di sollievo e dall’altro lasciato qualche ombra. Che ora dovrà allontanare in fretta. Se si chiamasse Antonio Marx, potrebbe recitare: «Uno spettro si aggira per Napoli: lo spettro di Osimhen». (ilmattino.it)
Su altri giornali
Della riuscita del progetto tecnico del Napoli, partito malissimo con il tonfo di Verona e sbocciato grazie ai successi contro Bologna e Parma, se ne saprà qualcosa di più a fine stagione, la prima del triennio di Antonio Conte (Quotidiano Sportivo)
Carlo Jacomuzzi, presidente dell'Assoservatori, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo per analizzare il momento del Napoli. (AreaNapoli.it)
Corriere dello Sport duro contro Osimhen: "Era l'eroe, ora gli restano solo i soldi" (TUTTO mercato WEB)
Conte e la società hanno deciso: Victor Osimhen non sarà reintegrato nella rosa in attesa del mercato di gennaio. Questo è quanto scrive sul nigeriano l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Conte continuerà a lavorare e a insistere sul gruppo che ha sofferto con lui dal primo giorno di una preparazione durissima dal punto di vista fisico e della ricomposizione psicologica (ancor più faticosa, come ha confermato Verona). (Tutto Napoli)
Nell'ultima settimana abbiamo assistito a un double standard da meraviglia. Così vediamo, in maniera probabilmente giusta, criticare una Juventus che ha depauperato un valore negli ultimi tre anni, cioè da Euro2021 in poi, con Federico Chiesa. (Tutto Juve)
“Mi auguro che la sconfitta di tutti per la vicenda Osimhen si fermi qui. Un buco di questa portata nel bilancio del Napoli, ovemai non si dovesse centrare la prossima Champions, sarebbe un bel guaio. Hanno sbagliato tutti, ma la madre di tutti gli errori sta nell’aver scritto un contratto malissimo. (CalcioNapoli1926.it)