Napoli, lista Serie A: Osimhen e Mario Rui esclusi, Folorunsho reintegrato?

Napoli, lista Serie A: Osimhen e Mario Rui esclusi, Folorunsho reintegrato?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

La vittoria all’ultimo respiro, lo stadio che intona “Oje Vita”, la seconda vittoria di fila al Maradona che non accadeva da un po’. Gli elementi per dormire sonni tranquilli Antonio Conte potrebbe anche averli, ma è innegabile che la chiusura del mercato lo scorso venerdì abbia da un lato fatto tirare un sospiro di sollievo e dall’altro lasciato qualche ombra. Che ora dovrà allontanare in fretta. Se si chiamasse Antonio Marx, potrebbe recitare: «Uno spettro si aggira per Napoli: lo spettro di Osimhen». (ilmattino.it)

Su altri giornali

Il Napoli vive un momento di contrasto tra l’entusiasmo per i risultati sul campo e le complicazioni legate ai casi di mercato ancora irrisolti. (Calcio Casteddu)

Per chi non se ne intendesse di inglese, è l'antico "due pesi e due misure" che significa un po' come fare figli e figliastri. Così vediamo, in maniera probabilmente giusta, criticare una Juventus che ha depauperato un valore negli ultimi tre anni, cioè da Euro2021 in poi, con Federico Chiesa. (Tutto Juve)

Il giocatore africano dell'anno in carica si trova in un limbo, senza alcun trasferimento in vista, dopo che il suo atteso trasferimento al Chelsea è fallito nonostante il suo desiderio di lasciare il Napoli (Diretta)

Tensione alle stelle, Osimhen e il Napoli quasi alle mani per 5 milioni di euro: il retroscena

Corriere dello Sport duro contro Osimhen: "Era l'eroe, ora gli restano solo i soldi" (TUTTO mercato WEB)

Antonio Caliendo, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Antonio Caliendo, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “La prima volta che vidi Osimhen nel Napoli, anni fa, pensai che sarebbe diventato un calciatore da 200 milioni. (Tutto Napoli)

Il mancato trasferimento all’Al-Ahli ha segnato una frattura profonda tra il bomber nigeriano Osimhen e il Napoli. (Napolipiu.com)