Stagione finita per Ter Stegen, il portiere del Barcellona sarà operato

Stagione finita per Ter Stegen, il portiere del Barcellona sarà operato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Stagione finita per Ter Stegen, il portiere del Barcellona sarà operato Il portiere del Barcellona Marc Ter Stegen sarà operato nel pomeriggio, dopo che gli esami hanno confermato la gravità dell'infortunio riportato ieri pomeriggio: rottura totale del tendine rotuleo del ginocchio destro. La ha reso noto il club, senza precisare per quanto il giocatore tedesco sarà assente dopo l'operazione. È però ipotizzabile uno stop di circa otto mesi, che significa per lui fine della stagione 2024/25. (Bianconera News)

Su altri media

La vittoria del Barcellona contro il Villarreal, terminata 5-1, è stata macchiata da una grave perdita per la squadra: Marc-André Ter Stegen ha riportato un infortunio significativo che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi. (Europa Calcio)

E' impietoso il referto degli esami strumentali ai quali il Barcellona ha sottoposto il suo portiere Marc-André ter Stegen dopo il grave infortunio occorso in occasione dell'ultima partita di Liga contro il Villarreal. (Calciomercato.com)

Il Napoli aveva appena salutato Ospina, alla conclusione della sua esperienza in azzurro. Il Napoli è stato ad un passo dall’acquisto del calciatore, ma la trattativa saltò improvvisamente: ora l’affare last minute del Barcellona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stagione finita per il portiere del Barcellona Ter Stegen

Marc-André ter Stegen sarà costretto a stare lontano dai campi da gioco per almeno otto mesi: uscito in lacrime dal campo dopo il brutto infortunio patito contro il Villarrea l, il portiere tedesco ha riportato la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. (Eurosport IT)

Il portiere del Barcellona, Marc-André Ter Stegen, ha riportato un grave infortunio nella sfida contro il Villarreal (GianlucaDiMarzio.com)

E' però ipotizzabile uno stop di circa otto mesi, che significa per lui fine della stagione 2024-'25. La ha reso noto il club, senza precisare per quanto il giocatore tedesco sarà assente dopo l'operazione. (Il Mattino di Padova)