Walker rimprovera Joao Felix, il video è virale: "Passa la palla, qui nessuno è Messi"

Arrivato a gennaio su precisa indicazione di Conceiçao, Joao Felix ha stupito solo in Coppa Italia nel corso di Milan-Roma (gol e assist per Gimenez) senza lasciare ulteriori tracce in campo tra Serie A e Champions. E adesso ecco che a diventare virale è un video che vede protagonista in negativo il portoghese nell'intervallo di Napoli-Milan. Precisamente all'uscita degli spogliatoi mentre i rossoneri tornavano in campo a caccia della rimonta. (Sportmediaset)

La notizia riportata su altri giornali

L’impatto di Sergio Conceicao, al netto della Supercoppa italiana conquistata pochi giorni dopo il suo insediamento in panchina, è stato traumatico per molti, come confermato dalla mini rivoluzione di gennaio, e alcune scelte tattiche dell’ex allenatore del Porto stanno facendo discutere. (Cremonaoggi)

Se ne è avuto conferma al Diego Armando Maradona contro il Napoli, nel match perso 2-1 dai rossoneri e che ha permesso alla squadra di Antonio Conte di riportarsi a -3 dall’Inter. Walker sta diventando sempre più leader in questo Milan in difficoltà. (Corriere della Sera)

Da Kyle Walker a Joao Felix, qualcosa più di un suggerimento. "Basta che passi la palla, non siamo Messi, non c’è nessun Messi qui, passa la palla". (Quotidiano Sportivo)

L’Inter si appresta ad un aprile di fuoco. Tra la doppia sfida di Coppa Italia contro il Milan e quella in Champions League con il Bayern Monaco ci sono diverse sfide di campionato fondamentali per lo Scudetto: le trasferta di Parma e Bologna più i match casalinghi con Cagliari e Roma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Passiamoci la palla, non siamo Messi". La telecamera nel tunnel dello spogliatoio dello stadio ’Maradona' nell’intervallo di Napoli-Milan, ha immortalato una curiosa conversazione tra i due giocatori del Milan, Kyle Walker e Joao Felix con il difensore inglese che si rivolge al portoghese invitandolo a coinvolgere di più i compagni. (Libero Quotidiano)

Il video dice tanto sul ruolo di Walker, che è al Milan da poco più di due mesi ma può permettersi di parlare per il suo curriculum di alto livello , e dice tanto anche su Joao Felix, che è chiaramente in difficoltà. (eurosport.it)