Ufficiale, Pjanic riparte dalla Russia: l'ex Roma è un nuovo giocatore del CSKA Mosca. E De Rossi e Borriello lo prendono in giro per la presentazione con il cavallo (FOTO e VIDEO)

Miralem Pjanic riparte dalla Russia. Svincolato dal 1° luglio in seguito all'esperienza negli Emirati Arabi Uniti con lo Sharjah , l'ex centrocampista della Roma è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del CSKA Mosca . Il classe '90 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 15. Tra i numerosi commenti sotto il post spiccano quelli di Daniele De Rossi e Marco Borriello , ex compagni di squadra di Pjanic ai tempi della Roma. (LAROMA24)

Su altri giornali

Mercato Genoa: il club genovese sarebbe alla ricerca di un sostituto di Rislan Malinovskyi, infortunato di lungo corso; ipotesi Castillejo (Europa Calcio)

Questo è il comunicato del club russo: "Il quattro volte campione d'Italia è entrato nella rosa del PFC CSKA firmando un contratto secondo lo schema “1+1”. Il centrocampista bosniaco, ex Roma e Juventus e svincolato di lusso, si trasferirà al CSKA Mosca. (CalcioNapoli1926.it)

E l'annuncio è stato dato in pompa magna dallo stesso club, con tanto di video show: l'ex Roma arriva infatti in campo con un mantello rosso in sella a un cavallo bianco. E proprio sul post di questa presentazione particolare è spuntato tra i commenti quello di Daniele De Rossi, un po' perplesso: "Il principe è tornato col cavallo bianco... (ForzaRoma.info)

Il comunicato del CSKA Mosca su Pjanic: "Il quattro volte campione d'Italia è entrato nella rosa del CSKA firmando un contratto secondo lo schema “1+1”. Il comunicato del CSKA Mosca su Pjanic (Fantacalcio ®)

Surreale presentazione quella organizzata dal CSKA Mosca per annunciare l'arrivo di Miralem Pjanic, ex centrocampista di Roma e Juventus che da oggi è ufficialmente un nuovo calciatore della società moscovita. (TUTTO mercato WEB)

Nel 2022 si lamentò per l'amichevole Bosnia-Russia, ora Pjanic si scusa: "Nulla contro di voi" (TUTTO mercato WEB)