PS5 Pro o PS6? Sony starebbe già lavorando a un nuovo hardware
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mese prossimo sarà esattamente un anno di vita di PlayStation 5, con la console di nuova generazione Sony che ne ha già passate parecchie nei suoi primi dodici mesi di vita, ma a quanto pare prima o poi dovremo fare i conti con una PS5 Pro.
In una seconda parte dell’annuncio, inoltre, viene dichiarato come il candidato andrà a lavorare anche sull’architettura di più generazioni di console PlayStation, il che fa subito pensare a PS6, ma ci sembra ancora troppo presto per parlarne
A darci l’indizio della possibile esistenza di una versione Pro di playStation 5 è la redazione di The Gamer, la quale è riuscita a scovare un annuncio lavorativo di Sony che sembra presagire come la compagnia nipponica sia già al lavoro su PS5 Pro. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altri media
L’aggiornamento versione 21.02-04.03.00, che pesa 913MB circa, non sembra introdurre troppe novità rispetto a quello che riporta il semplice changelog. L’ultimo grande aggiornamento del firmware di PS5 è stato rilasciato lo scorso mese (GamingTalker)
Sono ormai passati i tempi in cui si usciva di casa per Halloween, mascherati dalle più spaventose creature a rifornire le scorte di cioccolatini o caramelle. Senza dimenticarci di menzionare i due Outlast o Blair Witch, puoi consultare l’elenco nella sezione specifica per Halloween del sito o semplicemente accedendo al PlayStation Store dalla tua console (iCrewPlay.com)
Ciò significa che tutti i tuoi screenshot e video sono automaticamente disponibili nell'app PlayStation per smartphone. atturare screenshot e video per PlayStation 5, Switch e Xbox Series S/X non potrebbe essere più semplice di così, visto che tutti hanno un pulsante dedicato a questo scopo. (Gamereactor Italia)
Attenzione utenti che avete fra le mani una PlayStation 5. Una situazione davvero fastidiosa che è stata commentata su Reddit da tantissimi utenti possessori di una PlayStation 5. (Tecnoandroid)
Oggi si segnala una nuova opportunità, offerta da GameStop. GameStop annuncia un nuovo PS5 Drop. Il link sarà reso attivo durante la nuova puntata di GameStop TV su Twitch, dedicata ai 25 anni della saga Tomb Raider con protagonista Lara Croft, che vedrà partecipare come ospiti d'eccezione Stefano Silvestri e Milena Vigo. (Punto Informatico)
Speriamo, quindi, che su PlayStation 5 oltre al frame rate raddoppiato, siano aumentati anche i tempi di caricamento. Completamente a sorpresa, gli sviluppatori hanno annunciato su Twitter la disponibilità di una nuova patch disponibile per Vampyr. (PlayStationBit)