Chiodi sull’asfalto e 17 furgoni per bloccare la strada: assalto ad una fabbrica di scarpe a Fucecchio. Ma il colpo grosso non riesce

Un gruppo di banditi ha messo a segno un furto nella notte tra giovedì e venerdì in un’azienda che produce calzature per un marchio di lusso. Per la fuga, si apprende dagli inquirenti, i malviventi hanno bloccato con auto e furgoni la strada d’accesso alla fabbrica, coprendo l’asfalto di chiodi per bloccare possibili inseguitori. Il colpo, degno di un action movie hollywoodiano, è stato realizzato a Fucecchio, in provincia di Firenze (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. I capi di lusso probabilmente erano l’obiettivo dei rapinatori che poi sono fuggiti gettando chiodi in strada e facendo perdere le proprie tracce. (Fanpage.it)

Un dispiego di mezzi e forze che era "totalmente inaspettato e incredibili per un calzaturificio" e che ha provocato disagi alla circolazione e pericoli per i cittadini. "Non si è mai vista una casa del genere, scene cosi si vedono nei film, non ci sono parole". (gonews)

Un furto da film, scenografico. Hanno bloccato le vie di accesso a una fabbrica mettendo auto e furgoni di traverso lungo la strada. Poi sono entrati in azione, gettando anche chiodi lungo l'asfalto per bloccare gli inseguitori. (gonews)

Assalto da film, banditi in azione nel calzaturificio. Chiodi per strada e furgoni per coprire la fuga

Un furto ben congegnato e con un grande dispiego di forze, con l'obiettivo di assaltare e depredare una fabbrica di scarpe di lusso. (leggo.it)

1 Visualizzazioni E' successo nella notte fra giovedì 10 e venrdì 11 ottobre, a Fucecchio. Alcune persone, per il momento rimaste ignote, hanno bloccato con diversi furgoni alcune strade che portavano all'azienda. (055firenze)

Alcuni residenti sono stati svegliati dalle sirene degli allarmi e la scena che si sono trovati davanti è stata degna di un film: furgoni per strada per bloccare le vie d’accesso e chiodi gettati per terra per coprirsi la fuga ed evitare di essere inseguiti dalle forze dell’ordine. (LA NAZIONE)