Marotta AVVISA la Serie A: «Il calendario va RIDOTTO!». Frecciata a Lotito?

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha riproposto l’idea di portare il campionato di Serie A a 18 squadre: le sue dichiarazioni Intervistato da Rai Radio 1, Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha riproposto la possibilità di portare la Serie A a 18 squadre. Frecciata al patron della Lazio Lotito? SERIE A CON 18 SQUADRE – «Il calendario si comprime sempre di più, andrebbe rivisto ed è per questo che secondo me la Serie A andrebbe ridotta a 18 squadre. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

CALENDARIO FITTO. “Il calendario si comprime sempre di più, andrebbe rivisto e poi la Serie A andrebbe ridotta a 18 squadre. (Calcio Lecce)

Serie A di nuovo a 18 squadre? Questa è l’opzione proposta in diretta su Rai Radio 1 dal nuovo presidente dell’Inter, Beppe Marotta. Ecco le sue parole. Marotta: «La Serie A andrebbe ridotta a 18 squadre. (Lazio News 24)

“Le informazioni che abbiamo non sono molto concrete. È evidente che questo mondiale per club, motivo d'orgoglio per noi e vetrina importante a livello mondiale, rappresenti un ulteriore sovraccarico dei calendari, problema serio del nostro calcio che si acuirà ancor di più nella prossima stagione. (fiorentinanews.com)

Marotta: "Conte-Napoli? Più squadre competono per lo scudetto, meglio è per il campionato"

Il presidente dell’Inter propone un campionato di Serie A a 18 squadre, e interviene su diversi temi tra cui quello del nuovo stadio (Milan News 24)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Marotta: "Conte-Napoli? Più squadre competono per lo scudetto, meglio è per il campionato" (TUTTO mercato WEB)