Mercato Roma, giallorossi vicini a Dovbyk

Sarebbe stato raggiunto un accordo con il centravanti del Girona, resta il nodo delle richieste della società: i capitolini offrono 30 milioni Daniele De Rossi ha scelto l’ucraino Artem Dovbyk come erede di Romelu Lukaku nell’attacco della Roma e, riportano i media internazionali, l’accordo tra i giallorossi e il Girona, attuale squadra della punta, sembra sempre più vicino. Stando a quanto afferma As, giovedì la dirigenza della Roma avrebbe raggiunto un accordo di massima con il giocatore, che è seguito anche da Atletico Madrid e West Ham (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Sembra ormai vicino l'accordo per Artem Dovbyk, centravanti ucraino di proprietà del Girona. Superata la concorrenza dell'Atletico Madrid che dopo aver chiuso la trattativa con il club non è riuscito a soddisfare le richieste economiche dell'entourage del calciatore. (Eurosport IT)

Per l'argentino è ormai definito tutto mentre per il centravanti ucraino manca qualche dettaglio: decisive le telefonate di De Rossi. Matias Soulé e Artem Dobvyk. (Fanpage.it)

Ore fondamentali per il mercato della Roma, che sta improvvisamente decollando. Giallorossi in chiusura per Soule, come stiamo raccontando sulle pagine di Calciomercato.it, ma l’argentino non è l’unico colpo che potrebbe concretizzarsi a breve per i giallorossi. (CalcioMercato.it)

Serie D – Fuochi d’artificio in casa Cassino: ecco il centrocampista Loris Traditi

Il futuro di Artem Dovbyk potrebbe essere alla fine in Serie A: come riportato da Nicolò Schira l’attaccante, inseguito anche dal calciomercato Milan qualche settimana fa, avrebbe trovato un accordo con la Roma (Milan News 24)

La Roma si è inserita nella corsa ad Artem Dovbyk. L'attaccante era al centro di una trattativa con l'Atletico Madrid ma i giallorossi hanno allacciato i rapporti con l'entourage e col Girona per provare a portarlo nella capitale, prendendo il posto di Romelu Lukaku che attende novità da Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Il vice presidente Balsamo commenta: “Loris è un calciatore di grande talento, la cui carriera ha visto numerosi successi e traguardi, trattativa complicata ma vincente”. (Frosinone News)