Lilla, Benfica e Aston Villa guidano l'assalto alle "grandi": Real, Atletico e Bayern ko

Il titolo della serata potrebbe servirlo Ken Follett: “La caduta dei giganti”. Il Real Madrid di Ancelotti si fa sorprendere dal Lilla, che non demerita. Il Bayern Monaco si fa beffare dall’atmosfera magica del Villa Park e dà all’Aston Villa un momento di gloria atteso da una vita. L’Atletico Madrid naufraga senza contegno a Lisbona e viene inabissato dal Benfica, che passeggia 4-0. Nelle altre sfide la Dinamo Zagabria pareggia col Monaco, mentre il Bruges strappa un successo pesantissimo sul campo dello Sturm Graz, costretto però a giocare a Klagenfurt (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Vittorie fondamentali per Lille e Aston Villa. Pareggio nel finale tra Dinamo-Zagabria e Monaco. Nell'ultimo minuto di un primo tempo incredibilmente meritato, i francesi hanno conquistato un calcio di rigore sulla punizione calciata da Zhegrova tra le mani di Camavinga, ingenuo nel tenere aperte le due braccia. (Diretta)

Fagioli maestro. Una Dea e una Signora da far girar la testa. (La Gazzetta dello Sport)

Fantastica serata di Champions, con l'incredibile vittoria della Juventus per 3-2 in rimonta sul campo del Lipsia nonostante l'inferiorità numerica. Dall'Atlético Madrid che ha perso 4-0 sul campo del Benfica, al Real Madrid di Ancelotti che perde in casa del Lille. (Eurosport IT)

Cadono le grandi nella seconda giornata di Champions League

Mercoledì amaro per le squadre spagnole impegnate in Champions League. Il Real Madrid esce sconfitto di misura dal campo di Lille, mentre l'Atletico Madrid ne prende addirittura quattro nella tana del Benfica (TUTTO mercato WEB)

Al comando del mega plotone unico non troviamo piu' ne' Real Madrid ne' Bayern Monaco cadute ieri rispettivamente contro Lille e Aston Villa . Ecco la situazione di classifica dopo la seconda giornata. (Tuttocampo)

Dopo il sorprendente successo contro il Barcellona, la squadra del principato ha strappato un pareggio all’ultimo respiro in casa della Dinamo Zagabria grazie a un rigore trasformato dal centrocampista elvetico che ha siglato il 2-2 finale. (RSI.ch Informazione)