Magna Graecia Film Festival 2024: Tim Robbins protagonista, ecco tutti gli eventi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di seguito elenchiamo tutti gli eventi ed omaggi che vedranno coinvolto Tim Robbins durante il Magna Graecia Film Festiva 2024. Dopo che ieri il Magna Graecia Film Festival 2024 ha raggiunto il suo apice con l’arrivo sul red carpet di Kevin Costner, che ha incontrato il pubblico per presentare il suo Horizon, oggi e domani ci sarà un altro attore da Oscar quali è Tim Robbins. L’interprete sarà protagonista questa sera, 1 agosto, di un incontro con il pubblico presso l’arena Porto di Catanzaro Lido, dove sarà intervistato dalla giornalista Silvia Bizio, per ricevere, successivamente, il riconoscimento della Colonna d’Oro. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altri giornali

Il premio Oscar in concerto a Catanzaro: "Troppi esperti in tv" (LAPRESSE)

Tim Robbins , dalla Calabria, ospite al Magna Grecia Film Festival in corso a Catanzaro, interviene sulle assurdità che accadono nel suo paese dove qualcuno ha messo in parallelo il recente attentato a Trump con la trama di Bob Roberts, da lui diretto e interpretato nel 1992, in cui un candidato populista repubblicano mette in scena un finto attentato contro se stesso, come - secondo i complottisti - avrebbe fatto Trump. (il Giornale)

Cosa ha detto Tim Robbins su Kamala Harris Interpellato sulla corsa alla Casa Bianca tra Donald Trump e Kamala Harris, Tim Robbins, come riportato dall’agenzia ANSA, ha dichiarato: “Ho ormai compiuto 65 anni e una volta, a questa età, negli Usa si andava in pensione. (Virgilio Notizie)

E’ sempre pioggia di stelle al Magna Graecia Film Festival che, dopo Kevin Costner, abbraccerà questa sera all’Arena Porto di Catanzaro, per una nuova conversazione imperdibile, un altro Premio Oscar come Tim Robbins a cui sarà consegnata la Colonna d’oro. (CatanzaroInforma)

Robbins aveva iniziato a fare l’attore proprio dopo aver letto una pièce di Fo: Morte accidentale di un anarchico. (The Hot Corn Italy)

Tematiche green e di forte impatto sono state protagoniste alla cerimonia di premiazione come cambiamenti climatici, le diversità, l’inquinamento, deforestazione, solidarietà, inclusione sociale, disagio giovanile, sfruttamento del lavoro, consapevolezza giovanile e moda etica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)