Nuovo trailer per Trap: c'è un serial killer al gremitissimo concerto organizzato da Shyamalan

Nuovo trailer per Trap: c'è un serial killer al gremitissimo concerto organizzato da Shyamalan

A qualche mese dal primo assaggio, Warner Bros. ha diffuso oggi il poster e il secondo trailer di Trap, thriller che è stato diretto da M. Night Shyamalan (Bussano alla porta) e che vede tra i protagonisti la cantante Saleka Shyamalan (figlia d’arte) e Josh Hartnett (Oppenheimer). Questa la trama ufficiale: Un padre (Hartnett) e la figlia adolescente partecipano a un concerto pop, dove si rendono conto di essere al centro di un evento oscuro e sinistro Come rivela ampiamente il filmato, l’evento musicale è in realtà un’elaborata trappola – appunto – progettata per catturare ‘il Macellaio’, un sadico serial killer che ha eluso le autorità fino a quel momento. (IlCineocchio.it)

Ne parlano anche altri giornali

Trailer Il film Trap, diretto da M. Night Shyamalan, è distribuito da Warner Bros Italia. Uscita prevista mercoledì 7 agosto. (MYmovies.it)

Trap Sinossi: Un padre e la figlia adolescente assistono ad un concerto pop ma ben presto si rendono conto di essere al centro di un’oscura e sinistra vicenda. (cinematografo.it)

La scarna sinossi ufficiale del film recita quanto segue: Un padre e una figlia adolescente partecipano a un concerto pop, dove si rendono conto di essere al centro di un evento oscuro e sinistro. Tuttavia, il trailer ci regala parecchi dettagli sulla trama che promette non risparmiare sulla tensione. (Best Movie)

Trap, il trailer italiano e cosa sapere sul thriller di M. Night Shayamalan in arrivo al cinema

Il ritorno di Shyamalan al cinema è con un nuovo thriller ad alta tensione in cui una gigantesca trappola è orchestrata per catturare un killer Il film, interpretato da Josh Hartnett, segue "un padre e la figlia adolescente mentre partecipano a un concerto pop, dove si rendono conto di essere al centro di un evento oscuro e sinistro". (Movieplayer)

News Cinema M. Night Shyamalan si è divertito moltissimo a dirigere il thriller Trap, al cinema dal 7 agosto. La sua suspense "al contrario", dal punto di vista del serial killer, si ispira a una storia vera. (ComingSoon.it)

L'attore di “Pearl Harbor” e “Oppenheimer” è sorprendente nel ruolo di un padre di famiglia che si scopre essere “Il macellaio”, un pericoloso killer psicopatico. Suspense e brivido sulle note di Lady Raven, popstar interpretata da Saleka, la figlia del maestro dell'horror, che è davvero una cantante di R&B (Sky Tg24 )

Nuovo trailer per Trap: c'è un serial killer al gremitissimo concerto organizzato da Shyamalan