Cambiaso: “Motta un grande tecnico, sul ruolo…”

Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di Thiago Motta. Andrea Cambiaso, calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della prossima stagione. Ecco le sue parole: “Sono carico dopo le vacanze, fisicamente sto molto bene e sono felice di essere qui e di aver ritrovato i compagni e questa società incredibile. Il mister è un tecnico dalla grande mentalità e con tanta voglia di lavorare, ma è molto esigente. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

ALLA JUVE - "Ho questa fortuna, sono abbastanza duttile. In diverse posizioni. In questi giorni mi sta utilizzando più da terzino sinistro. Quello poi vedremo, durante l'anno ci sono diverse complicanze, infortuni, vedremo dai…". (ilBianconero)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

"Allenatore che ha grande mentalità, ha grande voglia di lavorare, è molto esigente. E quindi fa molto bene Siamo una squadra relativamente giovane. Può aiutarci molto". ALLA JUVE - "Ho questa fortuna, sono abbastanza duttile. (Fantacalcio ®)

Dalla palla alla gabbia, come Motta sta allenando la Juve: i metodi da scoprire

Ora nella Juventus starebbe portando un metodo nuovo basato su palla sempre presente, sedute non più lunghe di 90minuti,intensità sempre massima (è diventato virale un audio in cui il tecnico bianconero urlerebbe ai suoi "non c’è più riposo", inteso durante le sedute di allenamento): cose nuove solo per chi scopre il calcio oggi. (Tutto Juve)

Andrea Cambiaso, terzino della Juventus, ai microfoni di Sky Sport, parla dal ritiro dei bianconeri in Germania: “Mi sono riposato in vacanza durante questi venti giorni, e sono molto contento di essere qui. (SPORTFACE.IT)

Sapete come allena Thiago Motta? I giocatori della Juventus lo stanno scoprendo in questi giorni di ritiro in Germania, nel quartier generale dell'Adidas, definito da molti esperti come uno dei tre più efficienti e moderni centri sportivi d'Europa. (Tuttosport)