Jennifer Aniston, addio a papà John: «Ti amerò per sempre»

Cinque tenere foto, a margine di un toccante messaggio. [Jennifer Aniston](https://www.vanityfair.it/topic/jennifer-aniston) saluta così papà John, scomparso pochi giorni fa all’età di 89 anni: un addio che, di fatto, è anche un annuncio, perché ancora nessuno aveva diffuso la notizia della morte del leggendario attore televisivo. «Dolce papa», esordisce la figlia sui social network, «sei stato uno dei migliori esseri umani che io abbia mai conosciuto». (Vanity Fair Italia)

Su altri media

L’attore di soap opera John Aniston è morto e la figlia Jennifer Aniston ha condiviso sui social una toccante dedica. (ControCopertina)

In queste ore la celebre attrice ha voluto affidare a Instagram i suoi pensieri, condividendo con i suoi follower un tenero messaggio di ricordo. "Dolce papà, eri uno degli esseri umani più belli che abbia mai conosciuto - ha scritto, postando cinque scatti che li ritraggono insieme - Sono così grata che tu sia salito nei cieli in pace e senza dolore. (R101)

John Aniston è stato un attore greco-americano noto soprattutto per il ruolo di Victor Kiriakis nella soap opera Il tempo della nostra vita (Days of Our Lives), che ha interpretato per 37 anni di fila. (MTV.IT)

Aveva 89 anni. Negli Stati Uniti è stato volto popolarissimo della soap opera Days of your life, prodotta dalla NBC, dove ha interpretato ininterrottamente per oltre 37 anni, dal 1985 ai giorni scorsi, Victor Kiriakis, un personaggio elegante e affabile ma innegabilmente losco che incombe nella vita della famiglia Horton protagonista fin dal 1965 della soap. (Il Fatto Quotidiano)

Jennifer Aniston, 53 anni, ha condiviso su Instagram una dolce dedica a suo padre John Antony Aniston, scomparso a 89 anni l’11 novembre scorso. “Dolce papà. Eri uno degli esseri umani più belli che io abbia mai conosciuto. (News – Roba da Donne)

Jennifer Aniston ha annunciato la morte del padre . A dare la notizia è stata la figlia Jennifer Aniston che, su Instagram , ha dedicato un tenero pensiero al suo «dolce papà». (Cosmopolitan)