InZOI ha già battuto Silksong, e non solo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La crescente attesa per InZOI, il nuovo simulatore di vita sviluppato da InZOI Studio, ha raggiunto un traguardo impressionante. Il titolo è ora il gioco più desiderato su Steam, superando persino titoli molto attesi come Hollow Knight: Silksong, Deadlock ed Elden Ring: Nightreign (preordinabile su Amazon). L'uscita di InZOI in accesso anticipato è prevista per il 28 marzo, e il numero sempre crescente di utenti che lo hanno aggiunto alla propria lista dei desideri dimostra quanto sia alta l'aspettativa per questo progetto. (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altri giornali
"Grazie all'intelligenza artificiale avanzata, questa funzione consente agli Zoi di interagire con personalità e realismo, e a voi di sperimentare simulazioni di qualità senza precedenti. (Multiplayer.it)
La tecnologia in questione è sempre molto discussa a causa dei suoi presunti influssi negativi sulle prestazioni dei computer, inoltre nel caso specifico di InZoi poteva portare a delle forti limitazioni ai contenuti costruiti dai giocatori e messi in condivisione. (Multiplayer.it)