Colpi di pistola in strada a Brescia dopo una lite: morto 55enne indiano, 80enne in gravi condizioni

Una lite è terminata a colpi di pistola a Brescia, con un uomo di 55 anni che è morto in ospedale e un 80enne che versa in gravi condizioni. Non è chiaro se i due episodi sono collegati tra loro, ma secondo quanto apprende Il Giorno l’anziano avrebbe tentato di togliersi la vita una volta rientrato in casa. Lite in strada a colpi di pistola Gli spari dopo la lite Aperta indagine sull'accaduto Lite in strada a colpi di pistola L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato 13 aprile 2024, tra via Codignole e via Corsica (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Brescia. Giuseppe Valetti rivoleva l’appartamento che aveva venduto alla vittima, Satpal Singh, il 54enne muratore di origini indiane, freddato a bruciapelo con un colpo dipistola che lo ha raggiunto al cuore. (QuiBrescia.it)

Tanto le conseguenze sono purtroppo decisamente chiare, quanto il movente all’origine dei colpi d’arma da fuoco esplosi sabato 13 aprile in serata, in città, a poco più di un chilometro di distanza, nasconde ancora qualche ombra. (Corriere)

Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 18 Valetti ha suonato al campanello dell’abitazione in via Codignole, nel quartiere Lamarmora, dove viveva Singh. Quando l’uomo gli ha aperto la porta, l’ex maresciallo gli ha sparato un colpo di pistola al petto. (infodifesa.it)

(foto di repertorio) Video suggerito (Fanpage.it)

Sarà svolta oggi l’autopsia sul corpo di Satpal Singh, il muratore indiano 54enne, padre di due figli, ucciso sabato scorso da un colpo di pistola sparato a bruciapelo dall’ex sottoufficiale dei carabinieri Giuseppe Valetti, 78 anni, che ha poi tentato di farla finita usando la stessa arma contro di sé. (IL GIORNO)

Nel servizio l'intervista al figlio della vittima Jatilder Sing. Sono tornati nella casa di via Codignole a Brescia, i famigliari di Satpal Singh, il 54enne di origine indiana ucciso sabato sera da Giuseppe Valetti. (TGR Lombardia)