Italia Belgio, le probabili formazioni della partita di Nations League

Gli Azzurri sfideranno il Belgio nella terza giornata di Nations League. Spalletti è intenzionato a schierare un 3-5-1-1, con Raspadori e Pellegrini che si giocano una maglia a supporto di Retegui in attacco, mentre Di Lorenzo agirà nel terzetto difensivo. Dall'altra parte Tedesco è pronto ad affidarsi a Openda come unica punta: ecco le probabili formazioni I CONVOCATI DI SPALLETTI (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

A Coverciano l'Italia sta svolgendo l'allenamento di rifinitura in vista della sfida al Belgio in Nations League in programma domani alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. Il ct Luciano Spalletti ha organizzato un torello iniziale per poi dare il via a una partitella 11 contro 11 a campo ridotto tra la squadra blu (la formazione che dovrebbe scendere in campo domani) e quella gialla. (ForzaRoma.info)

Modulo 3-5-1-1, lo stesso utilizzato nel primo tempo al Parco dei Principi con la Francia. Si va verso la conferma degli undici di Parigi. Donnarumma tra i pali. Linea difensiva formata da Di Lorenzo, Bastoni e Calafiori. (Tutto Napoli)

Ultimo allenamento a Coverciano per gli azzurri, prima della partenza per Roma. Tre punti contro il Belgio all'Olimpico varrebbero virtualmente i quarti di Nations League da giocare il prossimo marzo. (Sport Mediaset)

UEFA Nations League, dove vedere Italia Belgio in tv e in streaming

Che risultato ti aspetti domani? Sarà importante o servirà soprattutto per sviluppare giocatori? Il ct del Belgio, Domenico Tedesco, ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Italia di Nations League, domani alle 21. (IlNapolista)

Il Belgio è l'avversario dell'Italia in Nations League; il match, in programma per giovedì 10 ottobre alle 18, è valido per la 3^ giornata della competizione. Tra i convocati di Tedesco ci sono tre "italiani": de Winter del Genoa, de Ketelaere dell'Atalanta e Ngonge del Napoli, alla sua prima chiamata in Nazionale. (Sky Sport)

Dopo la delusione dell’Europeo 2024, con l’eliminazione agli ottavi contro la Svizzera, l’Italia è ripartita nel migliore dei modi in Nations League con due successi nei primi due incontri (contro Francia e Israele). (Calcio e Finanza)