Attacco terroristico vicino Tel Aviv, investito un giovane

Un automobilista si è scagliato con il suo mezzo contro un pedone, un ragazzo di 21 anni, a Bnei Brak, vicino Tel Aviv cercando poi di fuggire: la polizia ha dichiarato che si tratta di un attacco terroristico. Gli agenti hanno immediatamente arrestato il conducente, un arabo-israeliano sui vent'anni, residente a Zemar Shasharon. In un video pubblicato da Ynet, si vede il conducente dell'auto deviare dalla sua corsia e accelerare fino al punto di colpire il giovane. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Il leader dei ribelli siriani si rivolge alla comunità internazionale affermando che il mondo “non ha nulla da temere” dopo la svolta nel potere a Damasco. (la Repubblica)

Un ragazzo di 12 anni è rimasto gravemente ferito in una sparatoria contro un autobus nei pressi del Tunnel Checkpoint di Gerusalemme. L'IDF ha confermato l'incidente come un attacco terroristico. (La Stampa)

Un ragazzo di 12 anni è rimasto gravemente ferito in una sparatoria contro un autobus nei pressi del Tunnel Checkpoint di Gerusalemme. L'idf ha confermato l'incidente come un attacco terroristico. (La Provincia Pavese)

Media, morto dodicenne colpito in attentato a Gerusalemme

Secondo le prime ricostruzioni, un uomo avrebbe fatto fuoco contro l'autobus 291 partito da Beitar Illit e diretto a Gerusalemme. Altre quattro persone sono rimaste ferite nell'attacco, che l'Idf sospetta di matrice terroristica. (Adnkronos)

ROMA (l'Adige)