Napoli-Palermo: le decisioni del Giudice Sportivo dopo i disordini tra tifosi

Napoli-Palermo: le decisioni del Giudice Sportivo dopo i disordini tra tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo in merito agli incidenti avvenuti durante la sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo. Durante la partita, sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona, si è assistito a un botta e risposta tra le due tifoserie, con il lancio di petardi e fumogeni che ha provocato il ritardo dell’inizio del secondo tempo. Il Giudice Sportivo ha stabilito un’ammenda di 20.000 euro sia per il Napoli che per il Palermo, come riportato nel comunicato ufficiale. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

È un dribblomaniaco con nostalgia per un tempo che non ha vissuto. Senza sforzo Neres dribbla, serve e segna, in un crescendo di minuti e giocate con una semplicità lavezziana del dribbling. (Terzo Tempo Napoli)

Ngonge vive una notte da sogno, Neres e McTominay fanno show in mezzo al campo: le pagelle di Napoli-Palermo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Palermo 5-0, le pagelle: Ngonge-show, poi gestione e prime gioie per Neres e McTominay Mazzocchi 6 - Ha diversi spunti e intuizioni, ma spesso manca nell'ultimo passaggio. (Tutto Napoli)

Napoli, il gruppo di Conte. E Ngonge…

Gli azzurri, dopo aver eliminato il Modena ai rigori, affrontano i siciliani in una partita secca, con la vincente che accederà agli ottavi di finale, dove affronterà la Lazio allo Stadio Olimpico. Il match è in programma giovedì 26 settembre 2024, alle ore 21:00, presso lo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli. (Napolipiu.com)

Cyril Ngonge, attaccante belga del Napoli, ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine della gara dei sedicesimi di Coppa Italia vinta per 5-0 sul Palermo in cui ha ha segnato una doppietta: "La do (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli di Antonio Conte: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. Non solo e non tanto per la manita rifilata ieri sera al Palermo che è valsa il passaggio del turno in Coppa Italia, ma soprattutto per lo spirito di gruppo visto prima, durante e dopo la sfida ai rosanero da parte di Di Lorenzo e compagni”. (Terzo Tempo Napoli)