Napoli-Palermo: le decisioni del Giudice Sportivo dopo i disordini tra tifosi

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo in merito agli incidenti avvenuti durante la sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo. Durante la partita, sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona, si è assistito a un botta e risposta tra le due tifoserie, con il lancio di petardi e fumogeni che ha provocato il ritardo dell’inizio del secondo tempo. Il Giudice Sportivo ha stabilito un’ammenda di 20.000 euro sia per il Napoli che per il Palermo, come riportato nel comunicato ufficiale. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L’avvocato sportivo Eduardo Chiacchio, intervenuto a Radio Marte, ha spiegato quali potrebbero essere le conseguenze: “I fatti accaduti ieri non giocano a favore del Napoli. (Napolipiu.com)

Queste le motivazioni e i dettagli delle sanzioni: - Ammenda di € 20.000,00 alla società Napoli per avere suoi sostenitori, nel corso dell'intervallo, lanciato nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria e nel recinto di giuoco numerosi petardi e fumogeni, tanto da costringere l'Arbitro a ritardare l'inizio del secondo. (Today.it)

Provano a entrare al Maradona con materiale pirotecnico: fermati tre tifosi del Palermo (Tutto Napoli)

UFFICIALE – Napoli-Palermo, c’è la decisione del Giudice Sportivo: colpito il club!

News I tre arrestati, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, sono tutti residenti nella provincia di Palermo e sono stati accusati di possesso di giochi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive. (ForzaPalermo.it)

Ancora una volta il calcio è costretto a fare i conti con una storia dolorosa. Dopo Genoa-Sampdoria, oggi ad essere nel mirino è la sfida tra Napoli e Palermo andata in scena ieri sera allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La sfida valevole per i sedicesimi di Coppa Italia tra Napoli e Palermo è stata tutt’altro che scontata. Nonostante il punteggio (5-0 a favore dei padroni di casa) il match è stato ricco di tensione e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)