Nota tattica di Roma-Inter: Thuram non segna, ma fa da riferimento

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Roma-Inter parliamo della prestazione di Marcus Thuram. PRESTAZIONE OLTRE I GOL – Thuram con la Roma non è riuscito a segnare. E questa è una notizia viste le sue prestazioni in questa prima parte di stagione. Non per questo però la sua prestazione va sottovalutata. Perché il numero 9 è stato il riferimento assoluto del gioco dell’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

VALORE AGGIUNTO – Sebastian Frey si è espresso a DAZN sull’importanza di avere a disposizione tanti potenziali titolari all’Inter: «Come lo stai utilizzando, Frattesi può fare molto bene. Credo che abbia fatto un’ottima partita anche stasera. (Inter-News)

Intervenuto negli studi di Pressing, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così della vittoria dell'Inter contro la Roma soffermandosi sugli episodi arbitrali: "Rocchi ha chiesto uniformità di giudizio e poi torniamo in campo e succedono queste cose: è un disastro. (fcinter1908)

L'inizio di stagione non è stato affatto semplice per la classe arbitrale. In queste prime giornate di campionato si sono verificati diversi errori che hanno fatto infuriare (SpazioJ)

Marelli giustifica Massa: «Cristante al limite! Non espulso? C’è un motivo»

L'Inter ha battuto la Roma in trasferta giocando una partita di sofferenza. I nerazzurri si sono imposti grazie ad un gol di Lautaro Martinez. (fcinter1908)

Gianpaolo Calvarese analizza la prova di Massa all'Olimpico di Roma nel suo corsivo per Tuttosport. Focus in particolare sul contrasto Cristante-Thuram nel primo tempo: "Massa non fischia nulla, nonostante Thuram prenda il pallone mentre Cristante solo il piede dell'avversario - si legge -. (Fcinternews.it)

La moviola di Roma-Inter e la direzione arbitrale di Davide Massa dà molto di cui parlare. Nella lente d’ingrandimento di Luca Marelli ci va l’episodio che ha come protagonisti Marcus Thuram e Bryan Cristante. (Inter-News)