Versalis, dopo lo stop nuovo progetto

Più che uno stop privo di prospettive, un stop and go. Fermarsi, spegnere per poi ripartire, dando senso e forma alla trasformazione delle attività già annunciata e che potrebbe essere confermata in occasione della presentazione del nuovo piano industriale. Ipotesi, ad oggi. Così, a carte ancora da scoprire, i dubbi restano tutti. E anche i timori per i riflessi occupazionali del nuovo corso a Brindisi di Versalis (quotidianodipuglia.it)

Su altre fonti

Le voci ed il commento di Versalis Nei giorni scorsi, infatti, soprattutto tra i lavoratori ed i sindacati, ma anche nel mondo politico, si è diffusa la voce che durante la presentazione del nuovo piano industriale, che dovrebbe arrivare il prossimo 24 ottobre, la società avrebbe annunciato la fine dell’era dell’impianto che trasforma la virgin-nafta in etilene e propilene, materie prime delle plastiche. (quotidianodipuglia.it)

Pubblichiamo le dichiarazione di Marcello De Marco, Segretario Generale Femca Cisl Taranto Brindisi "E da diverso tempo che, per il settore chimico e per quello di base in particolare, si... (Virgilio)

Versalis Brindisi: possibile chiusura dell'impianto, preoccupazione tra lavoratori e sindacati

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

CRISI DEL POLO INDUSTRIALE - La possibile chiusura dell'impianto di cracking di Versalis a Brindisi, uno dei maggiori in Italia, sta destando preoccupazione tra lavoratori e sindacati, in... (Virgilio)