Vanoli: "Adams? Mai visto uno scozzese che sente la pressione". Le parole su Ricci

Vanoli: "Adams? Mai visto uno scozzese che sente la pressione". Le parole su Ricci Trasferta delicata per il Torino, che domani fa visita alla Roma in un Olimpico che si preannuncia assai incandescenti dopo i recenti sviluppi di casa giallorossa. Il tecnico granata Paolo Vanoli, in conferenza stampa, commenta così l'atmosfera: "Giocherei sempre in questi stadi, è lì che dimostri la personalità. Anche con tanti tifosi che ti applaudono o che ti insultano". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Dobbiamo essere concentrati nel non prendere gol, è fondamentale”. Alla vigilia della sfida contro la Roma, l'allenatore del Torino Paolo Vanoli si è proiettato sul trittico di appuntamenti che comprende anche la Fiorentina: “Abbiamo tre sfide importanti, visto che dopo giallorossi e viola ci sarà la Juventus. (fiorentinanews.com)

Konè e Zalewski, subentrati alla mezz'ora contro la Fiorentina, ritornano titolari. Vanoli si affida ancora alla coppia Sanabria-Adams in attacco: ecco le probabili formazioni di Roma-Torino (Sky Sport)

Leggi tutta la notizia " I calciatori della Roma sono costruiti per arrivare a obiettivi completamente diversi. (Virgilio)

Dovbyk vuole giocare a tutti i costi. Occasione Le Fée a centrocampo

Roma-Torino, dove vederla in tv? La partita tra Roma e Torino verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. (Fantacalcio ®)

Roma-Torino, le probabili formazioni dei quotidiani: Le Fée in vantaggio su Cristante Foto Romanews.eu (RomaNews)

Decisivo sarà il provino di questa mattina per Dovbyk, che fin qui non si è mai fermato e ha segnato quasi il 50% delle reti della Roma in campionato. Artem Dovbyk, infatti, ieri non si è allenato a causa del solito fastidio al ginocchio che lo mette in dubbio per la sfida di stasera contro il Torino (ForzaRoma.info)