Baroni: "Vincere lo scudetto da giocatore è stato meraviglioso. Ma questa Lazio deve crescere"

Dopo lo 0-0 casalingo di questo pomeriggio contro il Ludogorets, l'allenatore della Lazio, Marco Baroni è intervenuto a Sky Sport, dove è stato sollecitato sul discorso scudetto, obiettivo conquistato in carriera da calciatore con il Napoli nel '90. "È chiaro che vincere uno scudetto è stato meraviglioso, ma ora sono concentrato su questi ragazzi. Ci siamo lanciati una sfida e la rinnoviamo ogni giorno. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo quattro successi di fila il Ludogorets rallenta la cavalcata europea della Lazio ma alla luce dei risultati delle partite delle 21 i biancocelesti con questo punticino ipotecano almeno i playoff, sono certi infatti di un posto tra le prime 24 e il loro torneo proseguirà. (Eurosport IT)

Doppio infortunio per mister Marco Baroni a ridosso dalla doppia sfida (tra Coppa Italia e campionato) con il Napoli di Antonio Conte. ' e 60': due attimi cruciali della partita disputata in serata dalla Società Sportiva Lazio contro il Ludogorets (valevole per la 5ª giornata di UEFA Europa League e terminata con il risultato di 0-0). (CalcioNapoli1926.it)

Cosa ha detto all'arbitro a fine partita? È mancato coraggio e velocità per vie centrali? 20.50 - Tra pochi minuti l'allenatore della Lazio Marco Baroni prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il primo pareggio europeo biancoceleste contro il Ludogorets (TUTTO mercato WEB)

Lazio, pari col giallo: fallo su Isaksen, il Var chiama l'arbitro ma niente rigore

Brutte notizie in arrivo in casa Lazio. I biancocelesti, che hanno pareggiato per 0-0 in Europa League contro il Ludogorets, rischiano infatti di perdere per infortunio Vecino e Dia in vista del prossimo turno di Serie A contro il Parma. (Fantacalcio ®)

Il tecnico biancoceleste nel finale di gara protesta in maniera plateale con il direttore di gara per il rigore non concesso a Isaksen (CalcioMercato.it)

Il muro del Ludogorets blinda lo 0-0 dell’olimpico. Nella ripresa è cresciuta la pressione senza però trovare lo sbocco auspicato: traversa di Guendouzi nel finale. (La Gazzetta dello Sport)