Nokia: accordo per fusione con Alcatel

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ECONOMIA

15 aprile 2015 9.20 Accordo tra Nokia e Alcatel per la creazione di un megagruppo che si che si chiamerà Nokia. Il gruppo finlandese ha annunciato che acquisirà la totalità delle azioni della rivale francese Alcatel-Lucent per 15,6 miliardi di euro. La fusione ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri nuove indiscrezioni giornalistiche sostenevano che Alcatel-Lucent stava ... (Borsa Italiana)

Trattative in fase avanzata tra il gruppo finlandese e l'azienda francese. Il quartier generale della Nokia a Espoo, in Finlandia (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Notizia | 15/04/2015 ( ore 14:52 ) : Pare proprio che oggi sia una giornata molto impegnativa per l'ufficio stampa di Nokia. (Everyeye.it)

Secondo quanto riportato lunedì dal quotidiano francese Les Echos, Nokia sarebbe prossima all'acquisizione delle attività nelle reti di telefonia mobile di Alcatel-Lucent. (La Stampa)

A confermarlo è lo stesso Nokia. Nokia è in trattativa "avanzata" con Alcatel-Lucent che potrebbe portare ad un'opa del gruppo finlandese delle tlc sul suo concorrente franco-statunitense. (Adnkronos)

La ritrovata euforia sul fronte M&A dopo l'operazione tra Nokia e Alcatel-Lucent e il recupero dei prezzi del greggio spingono Piazza Affari, che riesce a sovraperformare l'Europa grazie a qualche spunto speculativo domestico. (EconomiaWeb)