Champions, su Sky Sport quanti ex volti della Juventus nei pre e post-partita
Champions, su Sky Sport quanti ex volti della Juventus nei pre e post-partita Torna la Champions League e Sky Sport presenta la nuova squadra che seguirà le vicende delle cinque italiane impegnate. Previste serate dedicate per la pay-tv, con Federica Masolin che condurrà Champions League Show, lo studio pre e postpartita con le leggende del calcio che compongono la squadra di Sky Sport insieme a Paolo Condò e Mario Giunta da un punto di vista giornalistico. (Bianconera News)
Ne parlano anche altri giornali
E’ Tv8 la “casa” della Champions League in chiaro: il gruppo Sky si è assicurato i diritti in esclusiva – a parte un match a settimana su Prime Video - dell’ex Coppa Campioni ed ha deciso di destinare una partita a Tv8, il mercoledì sera ma senza squadre italiane in campo. (La Stampa)
E per alzare il sipario sulla nuova stagione, a Milano si sono ritrovati per una sera campioni e leggende che saranno protagonisti su Sky, ma anche dirigenti dei club che scenderanno in campo così come tanti vip. (Calcio e Finanza)
Vocegiallorossa.it Le grandi notti europee sono pronte a ripartire e dalla stagione 2024/25 lo faranno in esclusiva su Sky, che si conferma la casa dello sport: dalla Champions all'Europa League fino alla Conference, dal 17 settembre su Sky ci saranno 51 notti Uefa per 527 partite live totali. (Voce Giallo Rossa)
Le Coppe Europee stanno arrivando: dal 17 settembre le grandi stelle giocheranno nella Casa dello Sport di Sky. Un grande appuntamento al Garden Senato di Milano per festeggiare l’inizio della stagione della UEFA Champions League con il nuovo format (185 partite in esclusiva su 203) e della UEFA Europa League e UEFA Conference League, anche queste rinnovate e con tutte le 342 partite in esclusiva. (Vanity Fair Italia)
A Fanpage.it Stefano Borghi ha parlato delle sue impressioni sul nuovo format della Champions e delle altre competizioni europee, dello status e delle ambizioni delle italiane, svelando anche alcuni punti di vista interessanti sul mondo del giornalismo e delle telecronache. (Fanpage.it)
Giunta alla 70ª edizione, sarà la prima con il nuovo format deciso dalla Uefa: il numero delle squadre partecipanti aumenta (passando da 32 a 36) e la fase a 8 gironi sarà sostituita da un unico girone con tutte le squadre che giocheranno in totale otto partite a testa (quattro in casa e quattro in trasferta). (WIRED Italia)