Cristina Pugliese, quello che non torna nella vicenda della ventisettenne di Verona, trovata morta nella doccia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato lui, la sera del primo dicembre, a chiamare le forze dell’ordine, dichiarando di avere trovato la donna impiccata: secondo la sua versione, si sarebbe suicidata utilizzando il tubo flessibile della doccia. Ma le sue parole non hanno convinto gli inquirenti, che hanno riscontrato diverse incongruenze nella sua ricostruzione: l’uomo è ora indagato a piede libero per omicidio volontario. Le autorità hanno sequestrato l'abitazione e disposto l’autopsia, che sarà eseguita all'Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Borgo Roma, per chiarire le cause della morte di Cristina Pugliese. (Vanity Fair Italia)
Su altri giornali
Le parole del 40enne intercettate dalle telecamere di Storie Italiane su Rai1. (Fanpage.it)
Non vi sarebbero ferite o segni di colluttazione sul corpo della 27enne Cristina Pugliese, trovata impiccata nel bagno della sua abitazione a Caldiero. (Fanpage.it)
È quanto emergerebbe dall’autopsia sulla giovane, svoltasi la settimana scorsa all’Istituto di medicina legale di Borgo Roma ed eseguita dal dottor Francesco Ausania. (Corriere della Sera)
A trovare senza vita la ragazza di origini calabresi, che da agosto era andata a convivere con Marco Cristofori nell’appartamento di quest’ultimo di via Marinetti a Caldiero (Verona) sarebbe stato – secondo la ricostruzione del quotidiano locale “l’Arena” – un ragazzo marocchino, amico da molto tempo di Cristofori, che a quanto pare lo stava aiutando nelle ricerche. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)
La tranquilla cittadina di Caldiero è stata recentemente scossa da un evento tragico che ha lasciato molti interrogativi. Maria Cristina Pugliese, una giovane donna di 27 anni originaria della Calabria, è stata trovata morta nel bagno della sua abitazione in via Marinetti. (La Voce di Rovigo)
Ma il compagno rimane indagato per omicidio volontario. Emergono i primi verdetti dall’autopsia. (TG Verona)