Milan-Roma, la moviola: espulsi vice Ranieri e Fonseca, non c’è rigore su Reijnders

Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR del match Redazione 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 22:02) Dopo la rotonda vittoria contro il Parma nel turno pre-natalizio, la Roma vuole continuare la striscia di risultati positivi e tornare al successo anche in trasferta (che manca dall'aprile scorso). Per l'ultima gara del 2024 i giallorossi sono ospiti del Milan a San Siro, nel match valido per la diciottesima giornata di campionato (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

18' - MILAN VICINO AL RADDOPPIO! Reijnders allarga sulla sinistra per Jimenez, lo spagnolo mette in mezzo per Morata che manda fuori da pochi passi. 19' - Col gol segnato alla Roma, Tijjani Reijnders sale a quota 5 reti in campionato, 9 complessive in stagione. (Milan News)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Terracciano; Chukwueze, Reijnders, Jimenez; Morata. Sono ufficiali le scelte di formazione di Milan e Roma per la sfida in programma a San Siro alle ore 20:45, valida per il 18° turno di Serie A. (Tutto Napoli)

8′ – chance per la Roma. Milan Roma LIVE: sintesi, cronaca, tabellino e moviola del match in programma per la giornata numero 18 del campionato (Milan News 24)

FANTACALCIO – Milan-Roma, formazioni ufficiali: le scelte di Fonseca e Ranieri

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)

A San Siro l'ha sbloccata Tijjani Reijnders, autore del gol dell'1-0 al 16'. Milan in vantaggio contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Dall'altra parte Claudio Ranieri, reduce dal 5-0 contro il Parma, punta ancora una volta sulla coppia Dybala-Dovbyk. Dopo la vittoria contro il Verona, il Milan è a caccia della seconda vittoria consecutiva. (fcinter1908)