Rapinata e violentata. Preso l’aggressore: è il barista dell’ospedale. Vimercate sotto choc

"Un’indagine lampo ha assicurato il responsabile alla giustizia, siamo davvero grati ai carabinieri, ora aspettiamo il processo. Alla donna vorrei dire che le siamo tutti vicini e che ci mettiamo a sua disposizione per ogni necessità. Se vorrà sostegno psicologico, l’aiuteremo". Il sindaco di Vimercate, Francesco Cereda, abbraccia a nome dell’intera città la 35enne stuprata nel suo bar, il 13 luglio. (IL GIORNO)

Su altre testate

Era il 14 febbraio scorso quando gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone notavano una autovettura Opel Mokka con a bordo tre persone che alla vista della pattuglia tentavano di dileguarsi tra le autovetture circolanti in quel tratto autostradale. (Frosinone News)

Un colpo insolito presso il supermercato Eurospin di Brancaccio a Palermo. Un uomo palermitano, agli arresti domiciliari, ha messo a segno una rapina a mano armata nel market affollatissimo, nonostante indossasse le stampelle e avesse un piede ingessato. (Monrealelive.it)

I fatti risalgono al 13 luglio scorso (LAPRESSE)

Aspetta la barista all'apertura del locale e la violenta: arrestato 19enne

– Come tutti i giorni stava servendo il caffè dietro al bancone del bar dell'ospedale, quando ai suoi polsi sono scattate le manette. Una manifestazione contro la violenza sulle donne (Archivio)Missing Credit L'arma sfoderata Le ha puntato una pistola alla tempia per costringerla a consegnare l'incasso, pochi spiccioli, una settantina di euro, e poi l'ha assalita. (IL GIORNO)

Il provvedimento è stato emesso dal Giudice per le Indagini preliminari del Tribunale di Monza su richiesta della Procura della Repubblica del capoluogo brianzolo, che ha diretto e coordinato le indagini svolte dai Carabinieri del Nucleo Operativo e della Stazione di Vimercate, che hanno consentito di “raccogliere e cristallizzare gravi e concordanti indizi di colpevolezza nei confronti dell’indagato”, si legge in un comunicato die carabinieri. (La Repubblica)

Di: Redazione Sardegna Live Stava aprendo il locale di prima mattina, quando un soggetto col volto coperto l'ha colta di sorpresa, assalendola alle spalle e minacciandola con una pistola puntata alla testa. (Sardegna Live)