Kate e William, il cartello di Natale divertente per far sentire i loro figli «uguali agli altri bambini»
La famiglia reale inglese segue molte tradizioni festive formali, come quella di cenare in cravatta nera e andare in chiesa il giorno di Natale. Tuttavia, secondo un ex maggiordomo reale, che ha parlato al The Sun, alla principessa Kate piace mettere una decorazione natalizia "spiritosa" in casa ogni anno. Un'idea nata per i suoi figli in modo che si sentano ancora di più «uguali a tutti gli altri bambini del Paese». (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il post è riapparso poi successivamente nei loro feed, ma ciò non è servito placare le preoccupazioni degli appassionati della Royal Family. L'ultimo avvenimento che ha agitato i fan della coppia reale riguarda il loro tradizionale biglietto di auguri, condiviso sui social giovedì 19 dicembre, ma rimosso poco dopo. (Radio Monte Carlo)
La cartolina natalizia del principe William e della principessa Kate ha generato un’ondata di curiosità e discussioni dopo la sua improvvisa rimozione dai social media ufficiali poche ore dopo la pubblicazione, solo per poi essere ripubblicata, ma con una leggera modifica. (ilmessaggero.it)
Impegni pubblici compresi. Da ultimo, il 6 dicembre scorso, l'avevamo vista all'Abbazia di Westminster, col marito William e i tre figli, per il concerto Together at Christmas. (Vanity Fair Italia)
La foto non è stata scelta a caso: è stata scattata subito dopo la fine della chemioterapia che Catherine ha dovuto fare in seguito alla scoperta di un tumore. Gli auguri di Natale del Principe William e della Principessa Kate quest'anno sono speciali. (La Gazzetta dello Sport)
Per la prima volta, infatti, non hanno scelto un'immagine inedita, ma hanno optato per una foto già condivisa qualche mese fa. (leggo.it)
Seuss, poeta e fumettista americano, la storia vera del Grinch e di chi ha ispirato il personaggio verde più odiato e amato delle festività natalizie. Anche perché il personaggio è diventato un modo di dire e di definire chi è allergico al Natale (L'Officiel Italia)