Caso Juan Jesus, ass. legalità: "Delusione umana, ha fatto bene a denunciare"

Caso Juan Jesus, ass. legalità: "Delusione umana, ha fatto bene a denunciare" L’Assessore alla Legalità del Comune di Napoli Antonio De Iesu è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Quello che è successo a Juan Jesus? Innanzitutto perimetriamo il tema, ovvero un campione sportivo ed un leader della squadra del Napoli si trova dei radiolocalizzatori sulla sua macchina. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Napoli non è Oslo, non è pienamente sicura, diciamolo chiaramente. Però stiamo migliorando sulla sicurezza. Il turista qualche tempo fa era preda dei delinquenti soprattutto quando circolava nei Quartieri Spagnoli e non solo. (CalcioNapoli24)

Juan Jesùs, difensore del Napoli, ha denunciato pubblicamente su Instagram il tentativo di furto della sua auto nella notte. Abitante di Posillipo, ha pubblicato un video alle 5.30 di questa mattina mostrando l’auto aperta e danneggiata. (Salernonotizie.it)

“Secondo le forze dell’ordine, non c’è assoluta traccia di situazioni intimidatorie ma soltanto fatti di cronaca, espressione di una criminalità predatoria che punta a beni preziosi, come possono essere considerati l’orologio di Neres e l’automobile di Juan Jesus”. (Tutto Napoli)

Taglialatela: “Conte è una garanzia per il Napoli”

Il Napoli è in testa alla classifica di Serie A con merito. La squadra di Conte è stata revitalizzata dopo il terribile decimo posto dello scorso anno e ora si gode la sosta da prima. Il tecnico leccese lavorerà con i giocatori rimasti a disposizione a Castel Volturno per non perdere la migliore condizione fisica possibile e mantenere altissima la concentrazione in vista del rientro in campo il prossimo 20 ottobre contro l’Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Segue quanto da lei scritto: "Mi dispiace per Juan Jesus però mi dispiace molto di più per Napoli perché per colpa sua e delle sue parole mediaticamente pesanti una città intera deve essere insultata e vituperata per dduie mariuol". (CalcioNapoli1926.it)

Taglialatela su Max Esposito Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni a Napoli Magazine Live. In onda su Radio Punto Zero, ha parlato dell’amico Max Esposito, ma soprattutto di Conte e della sua influenza sui calciatori del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)